|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Parere/Consiglio su TV LED Panasonic TX-L37D25
-
25-11-2011, 10:33 #1
Parere/Consiglio su TV LED Panasonic TX-L37D25
Buongiorno a tutti,
scrivo poco ma vi seguo giornalmente, carpendo i segreti nascosti dei prodotti che analizzate.
Sono un "felice" possessore del tv led in oggetto dal 06/2010. Lo scorso giugno il mio tv ha fatto una visita al centro assistenza poichè non si accendeva: improvvisamente schermo verde a strisce e niente più. Quelli dell'assistenza furono impeccabili, dei fulmini: mandai una mail sul sito Panasonic domenica 19, lunedì 20 vennero a prenderlo e venerdì 24 avevo già il mio tv riparato a casa. Mi dissero che avevano cambiato la scheda video, se non ricordo male.
Ieri serà però stessa cosa, improvvisamente schermo verde a strisce e puof!...ninete video. Sono alquanto incazzato!...non riesco a capire come possa essersi riproposto lo stesso problema nel giro di soli 5 mesi. Ho iniziato a pensare di tutto...cali di tensione, temperatura dell'ambiente (subito scartata perchè i guasti si sono verificati in due stagioni diverse, giugno e novembre) che sò...un campo magnetico. Insomma non riesco a capacitarmi. Stamattina ho ricontattato il centro assistenza che verrà a prendere la tv prossimamente. Ho contattato anche Panasonic per vedere se ci sono gli estremi per una sostituzione integrale del prodotto, loro mi hanno risposto che sarà cura del centro assistenza chiederla dopo aver verificato se il guasto è un difetto di fabbrica non risolvibile definitivamente.
Allora chiedo a Voi, cosa faccio? Qualun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Devo premere per avere la sostituzione? La cosa logica sarebbe aspettare l'esito della "visita", ma sinceramente sono preoccupato. Grazie di tutto.
-
27-11-2011, 11:52 #2
Insomma ragazzi, nessuno che possa darmi un aiuto?
-
27-11-2011, 19:03 #3
Advanced Member
Ti dirò, guasti ai prodotti Panasonic (soprattutto le tv) accadono veramente di rado. Vedi un pò cosa ti dicono la seconda volta che glielo dai e premi affinchè lo testino più a fondo dopo la riparazione o che comunque te lo sostituiscano se non sono sicuri della fonte del problema.
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
28-11-2011, 11:25 #4
grazie del consiglio, sono appena ritornato dal centro assistenza....mi dicono che solo dopo tre guasti della stessa entità sono obbligati a sostituire il prodotto. Nel mio caso (due guasti) è a discrezione della casa madre sostituire o meno. Ho detto loro di premere, mi diranno in questi giorni.
Incrociamo le dita
-
17-12-2011, 14:04 #5
problema risolto, tutto ok.
Ho aspettato quindici giorni perchè all'inizio era stata inviata una scheda sbagliata, poi dopo c'è stato S. Ambrogio, l'8 dicembre ecc.......inoltre hanno tenuto il tv in test per due giorni.
Nota positiva
Mi hanno riferito che se il problema dovesse ripresentarsi a scadenza garanzia (6/2012), Panasonic mi garantirebbe comunque la risoluzione del guasto.
-
19-12-2011, 18:07 #6
Advanced Member
Sono contento per te! Panasonic non delude mai!
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8