Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    14

    Parere/Consiglio su TV LED Panasonic TX-L37D25


    Buongiorno a tutti,

    scrivo poco ma vi seguo giornalmente, carpendo i segreti nascosti dei prodotti che analizzate.

    Sono un "felice" possessore del tv led in oggetto dal 06/2010. Lo scorso giugno il mio tv ha fatto una visita al centro assistenza poichè non si accendeva: improvvisamente schermo verde a strisce e niente più. Quelli dell'assistenza furono impeccabili, dei fulmini: mandai una mail sul sito Panasonic domenica 19, lunedì 20 vennero a prenderlo e venerdì 24 avevo già il mio tv riparato a casa. Mi dissero che avevano cambiato la scheda video, se non ricordo male.

    Ieri serà però stessa cosa, improvvisamente schermo verde a strisce e puof!...ninete video. Sono alquanto incazzato!...non riesco a capire come possa essersi riproposto lo stesso problema nel giro di soli 5 mesi. Ho iniziato a pensare di tutto...cali di tensione, temperatura dell'ambiente (subito scartata perchè i guasti si sono verificati in due stagioni diverse, giugno e novembre) che sò...un campo magnetico. Insomma non riesco a capacitarmi. Stamattina ho ricontattato il centro assistenza che verrà a prendere la tv prossimamente. Ho contattato anche Panasonic per vedere se ci sono gli estremi per una sostituzione integrale del prodotto, loro mi hanno risposto che sarà cura del centro assistenza chiederla dopo aver verificato se il guasto è un difetto di fabbrica non risolvibile definitivamente.

    Allora chiedo a Voi, cosa faccio? Qualun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Devo premere per avere la sostituzione? La cosa logica sarebbe aspettare l'esito della "visita", ma sinceramente sono preoccupato. Grazie di tutto.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    Insomma ragazzi, nessuno che possa darmi un aiuto?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Ti dirò, guasti ai prodotti Panasonic (soprattutto le tv) accadono veramente di rado. Vedi un pò cosa ti dicono la seconda volta che glielo dai e premi affinchè lo testino più a fondo dopo la riparazione o che comunque te lo sostituiscano se non sono sicuri della fonte del problema.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    grazie del consiglio, sono appena ritornato dal centro assistenza....mi dicono che solo dopo tre guasti della stessa entità sono obbligati a sostituire il prodotto. Nel mio caso (due guasti) è a discrezione della casa madre sostituire o meno. Ho detto loro di premere, mi diranno in questi giorni.
    Incrociamo le dita

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    problema risolto, tutto ok.

    Ho aspettato quindici giorni perchè all'inizio era stata inviata una scheda sbagliata, poi dopo c'è stato S. Ambrogio, l'8 dicembre ecc.......inoltre hanno tenuto il tv in test per due giorni.

    Nota positiva
    Mi hanno riferito che se il problema dovesse ripresentarsi a scadenza garanzia (6/2012), Panasonic mi garantirebbe comunque la risoluzione del guasto.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756

    Sono contento per te! Panasonic non delude mai!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •