|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: LG 32LK430-ZG firmware update
-
04-11-2011, 23:12 #1
Senior Member
LG 32LK430-ZG firmware update
Salve, qualcuno possiede questo modello di TV LCD Full HD:
LG 32LK430-ZG?
Sono alla ricerca di un firmware aggiornato, se esiste.
Non riesco a trovare il mio modello di TV da nessuna parte.
Sulla mia televisione c'è un firmware versione 3.01.06 e non ne vuole sapere di farsi aggiornare alla versione 4.1.31 presente sul sito di supporto di LG Italia (firmware valido per il modello 32LK430A).
Ho comprato la TV su Amazon e mi è arrivata dalla Germania.
Sapete, inoltre, come si accede al Service Menu?
Grazie
-
09-11-2011, 11:17 #2
Stesso problema
Anche io ho lo stesso identico problema sullo stesso televisore acquistato però in un centro commerciale.
Ho contattato l'assistenza LG (un po' carente) e dopo varie prove mi hanno detto di contattare un centro assistenza autorizzato LG della mia zona.
Iniziamo bene...
Ancora non ho avuto tempo di chiamarli, se nel frattempo sei riuscito ad aggiornare il firmware, fammi sapere per favore come hai fatto.
Ciao e grazie.
-
27-12-2011, 16:56 #3
Junior Member
Forse arrivo un po' tardi...ho anch'io un 32lk430-zg e confermo che è impossibile effettuare l'aggiornamento fw scaricandolo dal supporto italiano perchè quel modello (-zg) sembra essere fatto per il mercato est-europeo.
ho trovato un aggiornamento fw compatibile sul sito di supporto rumeno (http://www.lg.com/ro/support/product...lCode=32LK430).
La versione dell'aggiornamento è la 03.01.10.
Stasera, appena arrivo a casa provo...e vi faccio sapere.
Per il service menu non ho trovato niente
Ciao
-
01-01-2012, 18:21 #4
Senior Member
Originariamente scritto da kubla
siamo in attesa di sapere che esito ha avuto la tua prova.
Il firmware che hai trovato dovrebbe essere lo stesso di quello presente sul supporto tedesco: link ??????
Tienici aggiornati!
-
01-01-2012, 20:29 #5
Junior Member
Scusate l'attesa...le feste e i festeggiamenti mi hanno fatto dimenticare la discussione
L'aggiornamento l'ho fatto ed è andato subito al primo colpo...sinceramente non ho notato differenze dal firmware che c'era prima, ma la tv funziona regolarmente, quindi quello dovrebbe proprio essere il firmware adatto al nostro modello (tra l'altro è anche specificato nella pagina che avevo linkato) ed è anche lo stesso del sito di supporto tedesco.
Non ho trovato da nessuna parte un changelog e, come dicevo, a me sembra tutto esattamente come prima.
-
02-01-2012, 11:59 #6
Senior Member
Ok, grazie mille, nei prossimi giorni aggiornerò anche io e vi farò sapere.
-
30-01-2012, 18:27 #7
Junior Member
salve a tutti, anche io posseggo il 32lk430 e ho un problemino che non ha nulla a che fare col firmware ma che mi sta facendo uscire di testa: come diavolo si fa a cambiare il numero dei canali??? mi spiego: mi ritrovo rete4 al canale 4, se io volessi salvarlo al 12 cosa dovrei fare? mi sento un perfetto deficiente...
grazie alle anime pie che mi aiuteranno.
-
13-01-2013, 23:33 #8
Junior Member
Scusate se tiro su una conversazione un po vecchia
ho preso questo tv ho il firmware 3 ho notato che l'ultima versione presente sul sito e' la 4
seguento le istruzioni non son riuscito ad aggiornarlo qualcuno mi sa dire come fare?
Grazie