Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    6

    Samsung UE40D6000 - Aiuto


    Ciao a tutti,
    ho comprato un mesetto fa l' UE40D6000 e funziona alla eprfezione.
    Unica cosa e' che da ieri ogni volta che rpemo il tasto HUB per entrare nella smart tv mi appare in alto a destra il messaggio avvio per 10 secondi, poi il messaggio installazione per circa 20 secondi e poi di nuovo avvio per 10 secondi e finalmente ottengo la schermata della smarttv.
    Questo avviene solo la prima volta che premo il tasto HUB una volta acceso il TV, le volte seguenti (senza spegnere il TV) l'accesso alla smart tv e' immediato.
    Sinceramente non l'ha mai fatto prima e ho l'impressione che tutto sia cominciato quando ho premuto il tasto SOCIAL sul telecomando....

    Aggiungo che la TV non e' connessa a internet al momento, sono indeciso se comprare un penna wireless (sapreste dirmi un modello compatibile?) oppure via Ethernet tramite gli adattatori powerline (TCP IP su rete elettrica).

    Potete aiutarmi a capire perche' questo comportamento all'avvio?

    Grazie DarkP

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    60
    Credo di non aver capito il problema ma mi sembra un comportamento normale. La prima volta deve caricare l'applicazione smart hub, le volte successive l'ha già in memoria e parte subito.

    La stessa cosa vale se premi smart hub dopo un pò che hai acceso il tv, l'applicazione parte subito perchè è già stata precaricata in memoria.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    6
    Capito, in effetti non ho provato dopo circa 2/3 minuti da quando ho acceso il tv.
    Poi lo provo e ti faccio sapere.

    Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 09-09-2011 alle 14:07

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usa il thread già esistente riguardante questa serie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •