|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung UE40D6000 - Aiuto
-
09-09-2011, 13:34 #1
Junior Member
Samsung UE40D6000 - Aiuto
Ciao a tutti,
ho comprato un mesetto fa l' UE40D6000 e funziona alla eprfezione.
Unica cosa e' che da ieri ogni volta che rpemo il tasto HUB per entrare nella smart tv mi appare in alto a destra il messaggio avvio per 10 secondi, poi il messaggio installazione per circa 20 secondi e poi di nuovo avvio per 10 secondi e finalmente ottengo la schermata della smarttv.
Questo avviene solo la prima volta che premo il tasto HUB una volta acceso il TV, le volte seguenti (senza spegnere il TV) l'accesso alla smart tv e' immediato.
Sinceramente non l'ha mai fatto prima e ho l'impressione che tutto sia cominciato quando ho premuto il tasto SOCIAL sul telecomando....
Aggiungo che la TV non e' connessa a internet al momento, sono indeciso se comprare un penna wireless (sapreste dirmi un modello compatibile?) oppure via Ethernet tramite gli adattatori powerline (TCP IP su rete elettrica).
Potete aiutarmi a capire perche' questo comportamento all'avvio?
Grazie DarkP
-
09-09-2011, 13:56 #2
Member
Credo di non aver capito il problema ma mi sembra un comportamento normale. La prima volta deve caricare l'applicazione smart hub, le volte successive l'ha già in memoria e parte subito.
La stessa cosa vale se premi smart hub dopo un pò che hai acceso il tv, l'applicazione parte subito perchè è già stata precaricata in memoria.
-
09-09-2011, 14:02 #3
Junior Member
Capito, in effetti non ho provato dopo circa 2/3 minuti da quando ho acceso il tv.
Poi lo provo e ti faccio sapere.
Grazie.Ultima modifica di Dave76; 09-09-2011 alle 14:07
-
09-09-2011, 14:07 #4
Usa il thread già esistente riguardante questa serie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)