|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung d7000 scatti e firmware.
-
08-09-2011, 18:17 #1
Member
Samsung d7000 scatti e firmware.
Ciao a tutti, ho preso da poco il samsung d7000, tutto stupendo, ma dopo poco scopro che guardando Sky hd e o la tv in digitale terrestre, ogni tanto l'immagine scatta per poco meno di un secondo...
il fenomeno e' piu' frequente durante la partite di calcio ma lo vedo anche in alcuni programmi...
Ho provato a chiamare l'assistenza, i quali mi hanno fatto scaricare il nuovo firmware (io avevo ancora la versione base)...
installo il nuovo firmware 1015. e cosa succede?
il fenomeno scattini che era sporadico e' diventato molto piu' frequente....
a questo punto deduco che non e' il televisore che e' fallato, ma che e' il sofware che funziona male...
Avete qualche consiglio su come rimediare il problema ?
il problema e' che la tv e' uscita ad quasi 6 mesi fa... possibile che non hanno ancora fixato il problema?
Alla samsung possibile che non han capito che la gente compra un televisore prima di tutto per vedere le cose bene e che i sofware son benvoluti, ma solo se svolge la sua funziona primaria egregiamente?
Son intenzionato a cambiare fin quando son in tempo con il sony nx720...
-
08-09-2011, 18:33 #2
Member
Ciao, purrtroppo è un problema comune... anche se io nelle trasmissioni Blu Ray e HD il difetto lo noto molto meno che rispetto alle trasmissioni in SD...
Cmq speriamo in un aggiornamento immediato e definitivo da parte di Samsung... ho notato che gli aggiornamenti li rilasciano abbastanza in fretta...
C'è cmq una discussione dove si parla del problema (e non solo...).
Vai Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183548Ultima modifica di Dave76; 09-09-2011 alle 07:38