|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Illuminazione Panasonic DT30
-
31-08-2011, 16:40 #1
Junior Member
Illuminazione Panasonic DT30
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il Panasonic DT30 e ne sono più che soddisfatto.
Unica perplessità:
E' normale che in alcuni frangenti, ad esempio durante le schermate di caricamento di un gioco in cui a schermo c'è solo un logo o poco più, si veda chiaramente un fascio (o cono) di luce, con conseguente zona più luminosa e meno "nera" rispetto alla restante parte dello schermo, in corrispondenza dell'accensione della lampada lungo la cornice?
Vi riporto un passaggio di una delle recensioni disponibili in rete:
"Per gli amanti del nero assoluto il DT35 offre ottime prestazioni, tuttavia quando le immagini contengono un particolare più luminoso risulta ben visibile una marcata disuniformità di luce sullo schermo,che rende più luminosa quella parte del pannello, un effetto che è difficile non notare. Si tratat di un comportamento abbastanza tipico del sistema local dimming in versione Edge, che per ovvi motivi non riesce ad esercitare un controllo “puntuale” della luce."
Mi sembra di capire che sia proprio questo il problema.
Che ne pensate?
Non che la cosa mi dia fastidio, ma vorrei vederci più chiaro.
Grazie mille.
-
01-09-2011, 06:58 #2
Senior Member
è un problema comune a tutti, ma proprio tutti senza eccezione, dei tv a LED EDGE.
Alcuni hanno problemi più marcati, altri meno, ma tutti ne sono affetti.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
01-09-2011, 08:58 #3
Junior Member
Ah, perfetto.
Grazie mille per la risposta.