|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
12-12-2011, 18:48 #1
Junior Member
sony 55xh820 , 3d non perfetto su tutta la profondita
salve a tutti ho da poco acquistato questa tv e purtroppo ho un difetto.
La mia problematica è che la sovrapposizione delle immagini che da vita all effetto 3d non è ottimale su tutta la profondità, mi spiego meglio.
Immaginate di avere diverse persone distanti tra di loro in profondita , in quasi tutti i filmati che ho visionato il focus o la sovrapposizione delle immagini risulta corretta solo sulla persona piu vicina allo schermo , fornendo delle fastidiosissime "ombre" sulle persone piu in profondita .
Questo effetto l'ho riscontrato con tutti i filmati 3d sul mio televisore sia mkv che 3d bluray , sia dal lettore bluray che dal televisore, presi sia da sorgente usb che da dlna
uso occhialini TDG-BR250/B ne ho diversi quindi ho fatto anche un test sul singolo occhiale
La tv mi permette di settare la profondita 3d e con questi settaggi +1 +2 -1 -2 riesco a mettere a "fuoco" le varie persone piu distanti dallo schermo ma perdendo la visuale ottimale sulla prima persona
sapete aiutarmi? ci sono settaggi da provare ?
grazie
-
13-12-2011, 09:53 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)