|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
24-09-2010, 19:28 #1
Senior Member
pc share manager 4.2, non mi condivide file dell'hard disk esterno
ciao ,
scrivo qui perchè è la sezione delle tv e io ho bisogno di questo software di condivisione per il mio samsung c550
siccome ho già chiesto nel topic ufficiale , ma nessuno mi ha risposto , allora lo chiedo qui in quanto è un software che lo utilizzano tutte le tv samsung
Allora ho il seguente problema :
in pratica con la nuova versione 4.2 non mi fa condividere i file che ho presenti sull'hard disk esterno ( mi da l'errore "condivide solo voci cartella") , ma solo i file che ho nell'hard disk interno del mio portatile . Con la 4.1 facevo condividi , mi compariva l'errore : "condivide solo voci cartella" , ma poi condivideva la cartella senza problemi .
a nessun'altro capita questo problema ?
Ho provato a cercare sul sito della samsung la versione 4.1 , ma li hanno solo la 4.2 , nessuno ha la 4.1 da potermi passare ?
-
26-09-2010, 01:15 #2
Senior Member
ma proprio nessuno ha questo programma ???
ma voi allora come fate a condividere i video con la tv samsung ?
-
05-01-2011, 09:29 #3
Senior Member
io ho la 2.3 ma mai installata ...
-
14-02-2011, 08:25 #4
Senior Member
Originariamente scritto da aeroxr1
Io ho risolto ...
bisogna entrare nella directory in cui PC Share Manager è installato
C:\Programmi\ Samsung\ Samsung PC Share Manager
Fare doppio clic sul file configinfo.ini per aprirlo e modificarlo
Nella sezione cartelle condivise, aggiungere una nuova linea con il percorso della cartella del disco esterno.
Nel mio caso ho dovuto aggiungere F:\FILM
Salvate il file.ini e chiuderlo.
Poi aprire PC Share Manager e la cartella sul disco esterno sarà già condiviso. Basta aggiornare il DB facendo clic sul pulsante Imposta Modifica Stato (ci metterà un poco per condividere tutti i film .. nel mio caso circa 10 minuti). Controllate ora il lettore Blu Ray e la cartella è lì con tutti i file multimediali.
-
18-08-2011, 19:01 #5
Junior Member
Originariamente scritto da fleuzzi
come mai a me questa operazione non funziona ?? nel config ini trovo [upload folder] ma sotto non ci sono quelle già condivise e se ci aggiungo altre directory ovviamente al spsm non cambia niente
idee ?