Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

pc share manager 4.2, non mi condivide file dell'hard disk esterno

ciao ,

scrivo qui perchè è la sezione delle tv e io ho bisogno di questo software di condivisione per il mio samsung c550

siccome ho già chiesto nel topic ufficiale , ma nessuno mi ha risposto , allora lo chiedo qui in quanto è un software che lo utilizzano tutte le tv samsung

Allora ho il seguente problema :
    in pratica con la nuova versione 4.2 non mi fa condividere i file che ho presenti sull'hard disk esterno ( mi da l'errore "condivide solo voci cartella") , ma solo i file che ho nell'hard disk interno del mio portatile . Con la 4.1 facevo condividi , mi compariva l'errore : "condivide solo voci cartella" , ma poi condivideva la cartella senza problemi .

a nessun'altro capita questo problema ?

Ho provato a cercare sul sito della samsung la versione 4.1 , ma li hanno solo la 4.2 , nessuno ha la 4.1 da potermi passare ?

ma proprio nessuno ha questo programma ???

ma voi allora come fate a condividere i video con la tv samsung ?

io ho la 2.3 ma mai installata ...
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    ma proprio nessuno ha questo programma ???

ma voi allora come fate a condividere i video con la tv samsung ?

Io ho risolto ...
    bisogna entrare nella directory in cui PC Share Manager è installato
    C:\Programmi\ Samsung\ Samsung PC Share Manager
    Fare doppio clic sul file configinfo.ini per aprirlo e modificarlo
    Nella sezione cartelle condivise, aggiungere una nuova linea con il percorso della cartella del disco esterno.
    Nel mio caso ho dovuto aggiungere F:\FILM
    Salvate il file.ini e chiuderlo.
    Poi aprire PC Share Manager e la cartella sul disco esterno sarà già condiviso. Basta aggiornare il DB facendo clic sul pulsante Imposta Modifica Stato (ci metterà un poco per condividere tutti i film .. nel mio caso circa 10 minuti). Controllate ora il lettore Blu Ray e la cartella è lì con tutti i file multimediali.
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Io ho risolto ...
    bisogna entrare nella directory in cui PC Share Manager è installato
    C:\Programmi\ Samsung\ Samsung PC Share Manager
    Fare doppio clic sul file configinfo.ini per aprirlo e modificarlo
    Nella sezione cartelle condivise, aggiungere una nuova linea con il percorso della cartella del disco esterno.
    Nel mio caso ho dovuto aggiungere F:\FILM
    Salvate il file.ini e chiuderlo.
    Poi aprire PC Share Manager e la cartella sul disco esterno sarà già condiviso. Basta aggiornare il DB facendo clic sul pulsante Imposta Modifica Stato (ci metterà un poco per condividere tutti i film .. nel mio caso circa 10 minuti). Controllate ora il lettore Blu Ray e la cartella è lì con tutti i file multimediali.

come mai a me questa operazione non funziona ?? nel config ini trovo [upload folder] ma sotto non ci sono quelle già condivise e se ci aggiungo altre directory ovviamente al spsm non cambia niente

idee ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •