|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Panasonic LCD TV 2011
-
14-12-2011, 15:43 #16
Member
Originariamente scritto da cc65
sono interessato a comprare il led TX-L42E30E.
mi sapresti dire dopo un mese di utilizzo dal quale l'hai comprato come ti trovi?
ti ringrazio in anticipo.
Gianfranco
-
14-12-2011, 19:33 #17
Junior Member
Ciao, purtroppo non sono un esperto e non credo di essere in grado di consigliare, poi fino a dopo le feste non riuscirò a dedicarmi alla tv come vorrei ma per il momento se la godono i bambini
Quello che posso dire è che per quello che l'ho usato ne sono stracontento. L'unico problema che ho notato è che su schermo nero si notano le lampade bianche attorno alla cornice ma durante la visione di un film non ci faccio caso anzi, riproduce i colori e il nero molto molto belli, ripeto che in famiglia siamo stracontenti. Pagato 799€ recuperati 130€ di buono spesa ( dato a mio fratello ) mi rimane da vendere la camhd della panasonic che non uso, se prendo 70€ anche lì, andrei a pagarlo 600€ e per questo prezzo lo ritengo un ottimo prodotto, ma queste sono mie considerazioni personali, ti consiglio di andarlo a vedere in qualche centro commerciale e confrontarlo con altre tv, io ho fatto così e devo dire che mi ha colpito fin da subito per la resa dei colori.
Buona fortuna