|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony kdl40x4500 che delusione!!!!!!
-
06-07-2011, 20:04 #1
Junior Member
Sony kdl40x4500 che delusione!!!!!!
Salve a tutti, volevo esprimere la mia più profonda amarezza, delusione, nel dirvi che il televisore sopra citato dopo circa 3 anni di visione ha dato i primi segnali di decadenza. Sony è davvero caduta in basso per quanto mi riguarda!!!!! Un mese circa sono comparse sul display una serie di quattro righe, lunghe 10cm in alto ai lati dello schermo, dopo varie telefonate ad amici e centro assistenza Sony, deduco, e mi dicono che i pixel sono andati, con dispiacere accetto il fattaccio e vado avanti. Circa una settimana dopo, sono comparse altre 8 strisce, uguali a quelle sopra, in basso a destra ed a sinistra, e per finire 5 giorni fa ne sono comparse altre 8 in mezzo allo schermo sparse quà e là.
Premetto che sono un cliente Sony da decenni, per i miei genitori e per me Televisore equivale a SONY ma dopo questo fatto il marchio giapponese con me a chiuso!!!!!!! TV top di gamma pagato € 2499, dopo 3 anni iniziano a bruciarsi pixel come se piovesse!ASSURDO!!!!!!Sono inc.....to nero!!!!!con i vecchi Trinitron mai avuto un problema!!!!Ora sto aspettando la telefonata del centro assistenza Sony per sapere la spesa della sostituzione del display.Mi immagino che verrà un botto di soldi come tutti i prodotti Sony, se fosse così prendo il TV a martellate e lo butto nella spazzatura perché questo é effettivamente SONY.................. SPAZZATURA!!!!!
-
07-07-2011, 08:21 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)