Salve ragazzi, ho un BENQ E2200HDA collegato tramite presa VGA alla mia GTX580. Da qualche giorno, avendo iniziato giocare a Brotherhood (ma il problema si presenta in ogni gioco o video) ho notato dei leggerissimi sfarfallii dello schermo..non però ovunque, soltanto nella parte alta dello schermo e, soprattutto, di tipo lineare..Non so bene come spiegarveli, ma sono come delle righe di interferenza che si muovono nella parte alta dello schermo lampeggiando, che nulla hanno a che vedere con gli scatti del gioco, framerate ecc. Certo, sono davvero accennati e si notano quando lo schermo diventa in particolare bianco o comunque di un colore uniforme ma ad un occhio attento come il mio sono fastidiosi. Non si vedono normalmente, quando sono su Windows, ma solo se gioco o faccio partire un video (soprattutto se gioco). Ho provato a scambiare le prese del cavo VGA (ho messo la parte che era collegata al PC alla scheda video e vicecersa) e il problema sembrava inizialmente diminuito ma poi è ricomparso. Pensate che sia necessario cambiare cavo VGA? Se si, me ne consigliereste uno in particolare di qualità massima? Infine, se il problema non è il cavo, quale potrebbe essere? Grazie in anticipo e scusatemi se sono stato un pò prolisso!