|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung 40D8000 problema Smart Hub
-
13-06-2011, 20:44 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 6
Samsung 40D8000 problema Smart Hub
Ciao a tutti e complimenti per il livello di conscenza tecnica e per la precisione delle risposte ai vari quesiti.
Mi presento, sono Riccardo ed abito a Torino, vi seguo da tempo, ossia da quando avevo messo gli occhi sul 40D8000, e mi avete convinto.
L'ho infine acquistato un mese fà, e ne sono entusiasta, ma ho un piccolo problema che non riesco a venirne a capo.
Si tratta del menù applicazioni che richiami col tasto Smart-Hub, che da qualche giorno non mi compaiono più a video, sparite, restano attive solo quelle della parte superiore che necessitano della connessione internet.
Dopo vari tentativi di reset, ho telefonato al n°verde dell'assistenza, ed una gentile voce con accento cinese/coreano, mi ha detto di ricaricare le impostazioni di fabbrica, in questo modo : accendere il Tv, tenere premuto per circa 15 sec. il tasto Exit, a quel punto la tv si spegne, riaccendere e seguendo le istruzioni a video, riprogrammare il tutto.
Niente da fare, ho anche aggiornato il firmware, ma nulla è cambiato.
Chiedo, ad altri è successo qualcosa del genere ed in che modo ha risolto ?
Grazie per ogni consiglio
Riky
-
15-06-2011, 06:49 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 6
Buongiorno a tutti
deduco dal silenzio su quest'argomento, che sono l'unico sfigato ad avere questo problema.
Amen
-
15-06-2011, 07:55 #3
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)