|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: monitor/tv che accetta 1080/24p
-
13-06-2011, 15:02 #1
monitor/tv che accetta 1080/24p
Ciao a tutti,
nella stanza dedicata a casa nuova ho deciso di non inserire una tv ma esclusivamente il vpr.
Visto che avrò una postazione per il pc (anche per lavorare) ai tempi del cabblaggio ho previsto una canalina dall'angolo delle elettroniche a quello del pc. In questo modo con un cavo hdmi in uscita dall'ampli mando il segnale al monitor del pc che utillizzo anche come monitor di servizio per evitare di accendere sempre il vpr ed abbassare il telo.
Ieri, ho fatto delle prove con un monitor che avevo in studio (ingresso dvi con hdpc supportato) ma sono riuscito a visualizzare il menu dell'onkyo solo settando l'uscita a 720p e un film in hddvd solo settando l'uscita del toshiba a 60hz. Visto che il monitor per casa nuova devo ancora comprarlo vi chiedo:
-esistono monitor per pc che accettano i 24 fps?
- tenendo conto che lo utilizzerò anche per lavorare (soprattutto contabilità/excel/word/navigazione), al posto mio prendereste un monitor/tv quindi un prodotto fatto per pc o una tv con ingressi vga/hdmi/dvi?
Grazie per l'aiutoVideo: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640