Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ho preso un sammy C550 ma arriva un D550: quali differenze?

Salve,

ho preso un lcd samsung le32c550.
    Oggi è arrivato e controllando cambia la lettera, da C a D.
    Nello specifico il modello in questione è:

le32d550k1wxbt anche se io avevo comprato quello con la lettera C.

Non conosco pero' le differenze che comporta il cambio di lettera, e vorrei chiedervi un consiglio prima di confrontarmi con il venditore

La tv funziona bene, ma non so se sono stato gabbato con questo cambio lettera o no.

Grazie
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

mistero risolto, la D sta per i modelli del 2011.
    Alla pagina dove ho comprato ancora risultava la C550 dell'anno scorso.

245 euro per un samsung le32D550 2011 sono ancora piu' godibili!

se non ci fosse ebay bisognerebbe inventarlo.
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

Scusa ma sembri l'unico ad avere la le32d550...Vorrei farti delle domande.
    Mi confermi che la differenza estetica tra c550 e d550 sta solo nella cornice argentata (o è trasparente?) più spessa nel modello d550?
    Inoltre, nella scheda relativa al d550 sul sito americano della Samsung, sembra che questo abbia un contrasto di 200000:1 mentre il c550 di 80000:1, ma mancano alcune porte che invece che la c550 ha. Ti risultano queste differenze oppure è solo dovuto al fatto che la scheda della d550 è un po' arrangiata?
    Infine, hai trovato info circa i pannelli e i processori che può montare questo nuovo modello? C'è anche qui la ''lotteria del pannello''?
    Ultima modifica di Dave76; 14-06-2011 alle 08:14

Non sapete quanto interessino anche a me queste informazioni...
    Chi ha il TV in oggetto (o serie D550) non può farci una bella foto al menù di servizio ?

Grazie
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •