Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic Viera TX-L37E30

Buongiorno,

non ho trovato recensioni per questo televisore led, da nessuna parte. Qualcuno potrebbe dirmi se e' un buon apparecchio ? La distanza di visione e' circa 2 metri. Un 32 pollici potrebbe andare comunque bene ?

In caso affermativo, potreste suggerirmi un buon 32 pollici con immagini nitide e colori vivi che integri anche un mediaplayer ?

Grazie a tutti

sul pana nn so dirti x un 32 dipende sempre da quanto vuoi spendere...cmq x avere immagini nitide e colori vivaci devi andare su di prezzo...il sony 32ex720 ne ho sentito parlare bene..ah il 37 è ok x quella distanza...cmq 32 o 40 hanno pannelli migliori cosi dicono.../...
    Ultima modifica di Dave76; 30-03-2011 alle 09:16

grazie per la risposta.

Purtroppo sono obbligato da uno spazio a disposizione largo 90.0 cm per cui non credo che un 40 possa starci. Trovare un 37 che stia in tale spazio e' stata un'impresa, figuriamoci per il 40.

Per quanto riguarda il 32, non vorrei spendere piu' di 600, vorrei pero' essere certo di avere immagini nitide e colori brillanti.........e il mediaplayer.

Puoi consigliarmi un modello ?

Grazie

Anch'io avevo problemi di spazio largh. max 900 mm e l'ho risolto con il viera 37e30e spendendo 663 EUR , sono molto soddisfatto dell'acquisto , ottimo video , sufficiente audio come tutti gli ultrasottili .Meno contento per la funzione DLNA in quanto o si utilizza Winzoz Mediacenter o si paga Twonky Mediaserver , saluti .

recensioni ce ne sono e non ne parlano bene, tutt'altra cosa è invece il dt30 sempre panasonic!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •