|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung Led UE7000 40" e latenza a video?
-
28-04-2011, 14:37 #1
Junior Member
Samsung Led UE7000 40" e latenza a video?
Salve
Ho acquistato da 2 mesi circa il tv led in oggetto, sono un videogiocatore e ho notato una cosa strana dopo il passaggio dal mio vecchio lcd samsung a lampade di 4 anni
Praticamente giocando online a giochi tipo Cod, dove i tempi di reazione sono fondamentali, mi sembra (ma non ne ho la certezza) che da quando ho installato il led le prestazioni in partita siano peggiorate, nel senso che non riesco più a vincere così tante partite come qualche mese fa
Ho letto alcuni forum e sembra che questi nuovi tv led abbiano una latenza maggiore rispetto alle lampade (in soldoni l'immagine a video arriva con qualche ms di ritardo)
La mia situazione precedente era: xbox collegata con cavo vga a tv samsung a lampade standard di 4 anni con modalità game attiva
Attualmente ho collegato la xbox con cavo standard hdmi (amazon) sul led dove ho attivato l'opzione 'movimento led veloce', disattivato il motion plus e tutti i filtri mjpeg (la modalità game non c'è più)
Domanda: c'è realmente un lag a video secondo voi o sono io che dovrei smettere di giocare perchè veramente scarso?
-
28-04-2011, 15:15 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)