Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 180 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2686

Dopo una settimana dall'acquisto del 47lw570g, che rispetto al 42 differisce solo per i pollici, queste le mie impressioni generiche, senza contenuti tecnici :

POSITIVE
    - 3d passivo eccezionale, spettacolare, assai migliore del previsto (specie canale Sky 3d). Chi se ne lamenta chissà che vuole? entrare forse nel televisore ???;
    - visione generale di ottimo livello, buona retroilluminazione, ottimo contrasto, tonalità, nitidezza ecc. sodddisfacente anche l'RGB che per i canali SD non ha nulla da invidiare all' HDMI, anzi!!
    - visione HD più che soddisfacente, anche se va trovata la giusta regolazione;
    - interfaccia con altre fonti ottima, sia per il numero di porte sia per la stabilità;
    - DLNA molto versatile e intuitiva, perfetta la visione dei contenuti del PC

NEGATIVE
    - regolazione dei parametri di visione un po' macchinosa e quelle di default non un granché soddisfacenti;
    - true motion piuttosto inutile;
    - Smart TV abbastanza deludente e navigazione internet con contenuti flash non visibili. Fa eccezione Youtube, ma con un'ADSL 7mega anche pieni molti video si bloccano perché la risoluzione è configurata in HD e non si riescono a vedere a meno di 720p. Insomma serve una 20 mega, ma se non hai Fastweb le altre 20 Mega faticano ad arrivare anche a 6M;

Citazione Originariamente scritto da peppotex
    Va bè, ma io lo tengo su alto, tanto male non fa e se ci sono scene buie vedo il buio più omogeneo possibile

Per i settaggi li proverò quando mi torna la tv, intanto grazie

P.S.
    True motion alto!!?
    Solo per il 3D, visto che con modalita' immagini "Gioco" il trumotion non e' modificabile.
    Quoto tutte le impressioni rilasciate dall'utente Giulieo....infatti anche lui riscontra l'inutilita' del trumotion.
    A proposito per chi prova i miei settaggi tv, vorrei ricevere delle recensioni.
    Grazie e Buona Giornata.

Appena mi arriva, metto subito le tue, poi ti dico, ciao

Sto valutando l'acquisto del 42lw570. Ho un paio di domande per i possessori.
    Quanti occhialini sono compresi nella confezione?
    É così evidente l'input lag nei giochi come evidenziato nelle review?
    Grazie

2 paia, ma in certi tv c'è un party pack in regalo, quindi 7 paia totali.
    L'input lag si elimina o si attenua tantissimo rinominando l'ingresso in "PC"

lg 47 570

io celo e non ho nessun problema neppur con il imput lag

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    Hai detto e fatto tutto da solo, a quella cifra IRRISORIA cosa ti aspettavi di comprare??? Ricorda Il risparmio non e' MAI guadagno
    Sostituiscilo con 570 oppure 650 oppure il nuovo 980
    Il 450 ed i 570/650 sono identici,stesso pannello.
    Cambia di un pizzico l'elettronica e l'implementazione della smartTV.
    Speriamo nel 980 che,effettivamente,utilizza un nuovo pannello e rinnova la gestione elettronica.

Citazione Originariamente scritto da surfing
    Il 450 ed i 570/650 sono identici,stesso pannello.
    Cambia di un pizzico l'elettronica e l'implementazione della smartTV.
    Speriamo nel 980 che,effettivamente,utilizza un nuovo pannello e rinnova la gestione elettronica.

Cambia questo parametro

Contrasto Dinamico 8,000,000:1 ----- 7,000,000:1

Allora Tyson potresti avere problemi alla tua tv, anche se molti indicano che il difetto e' piu' evidente su un pannello piu' grande come il tuo da 55"
    Ultima modifica di Overdrive78; 16-10-2011 alle 22:09

salve dove posso scaricare l'ultimo aggiornamento della tv 47lw570g nn la tengo connessa a internet posso metterlo sulla penna e scaricarlo ??

Citazione Originariamente scritto da arhan
    salve dove posso scaricare l'ultimo aggiornamento della tv 47lw570g nn la tengo connessa a internet posso metterlo sulla penna e scaricarlo ??
    OK fatto scaricato dal sito originale la versione 04.04.06 e l'ultima ?? o se la connetto a internet ne trovo qualcuna piu nuova ??
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da arhan
    OK fatto scaricato dal sito originale la versione 04.04.06 e l'ultima ?? o se la connetto a internet ne trovo qualcuna piu nuova ??
    grazie.
    Ultimo Aggiornamento:

04.04.10

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    Ultimo Aggiornamento:

04.04.10
    04.04.06 nel sito ufficiale

Thumbs up

2 paia, ma in certi tv c'è un party pack in regalo, quindi 7 paia totali.
    L'input lag si elimina o si attenua tantissimo rinominando l'ingresso in "PC"
    Nel mio (47LW570G) c'era il "Party pack" con 5 occhiali, più la scatola standard da 2 ed una seconda in omaggio della LG sempre da 2 in totale 9 occhiali che sommati a quelli comprati a Porta di Roma nel multisala fanno 13
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Unhappy Scelta della traccia audio

Come da titolo,
    dato un file mkv con più tracce audio e che riproduco dal mio NAS, come le scelgo dal menu del TV?

Chi lo sa?

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

Unhappy

folder.jpg non cover.jpg
    In entrambi i casi non funge....

OverVolt

Pagina 52 di 180 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •