Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Pixel Difettoso 42LE5800 LG LED


    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un parere, se c'è qualcuno che ne sa + di me...

    A fine ottobre 2010 ho preso questo TV LED LG e non ha mai avuto problemi. Ieri sera, mentre guardavo da vicino il tv per vedere i dettagli di un film, ho notato che c'è un pixel di colore rosso fisso al centro schermo...

    allarmato ho contattato la LG che mi ha risposto che per 1 pixel bruciato non ci fanno nulla in garanzia...

    Se è rosso si considera 1 pixel bruciato o 2 subpixel bruciati?

    Inoltre: secondo voi esiste un modo per svegliare gli altri 2 colori? Magari i due subpixel verde e blu si sono solo addormentati.. ho visto che esistono guide in merito che ti spiegano come cercare di rianimarli.. secondo voi sono fregnacce o c'è da fidarsi?

    Inoltre: io ho stipulato una garanzia estesa Unieuro...essa interviene solo per danni accidentali (primi 6 mesi - e ci sono dentro) e per i 2 anni successivi a quelli di legge... che voi sappiate un problema così lo coprono o no?

    Grazie
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    224
    NessunO?
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Solo i televisori Samsung con garanzia Italia, che io sappia, vengono sostituiti con un solo pixel danneggiato. Per le altre marche più o meno bisogna avere almeno 5 pixel rotti.
    Probabilmente hai un subpixel danneggiato ma mi astengo dal darti consigli "manuali"

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216

    Secondo me se non ha altri difetti tienilo così... ti sfido a vederlo a distanza di visione anche su uno sfondo completamente bianco o rosso (casi in cui il difetto dovrebbe essere più evidente).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •