Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: usb nx700 SONY

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    usb nx700 SONY


    Buongiorno a tutti,
    ho un sony nx700 e ho provato ad attaccare un hd esterno con uscita usb, dove tengo i cartoni animati di mia figlia, e non sono riuscito a vedere niente.
    I pochi cartoni (5) degli (80) che si "vededono" in realtà quando il cartone animato inizia si sente solo l'audio e non si vede l'immagine.
    1-Come è possibile risolvere questo problema?
    In caso non si risolvesse... potrei provare il punto 2?
    2-Avendo la rete wireless se tenessi i cartoni nel computer riuscirei a vedere in modo fluido tutto o avrei lo stesso dei problema?

    In oltre ho un Philips DVDR 3595H che per alcuni file da sempre errore di lettura, anche se sono in formato dvix come richiede il lettore.
    Conoscete qualche software per convertire tutti i file, nello stesso modo di quelli che funzionano??

    Sono un pò sfigato!!!

    Che consigli potete darmi per risolvere questi inconvenienti?

    Grazie a tutti
    per gli aiuti

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •