Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 567

Se è come per la serie precedente, per ovviare a qualsiasi errore puoi rinominare l'ingresso dove connetti il pc in "pc" appunto, comunque controlla che hai tolto tutte le elaborazioni sul segnale in ingresso e la definizione va a 0 e l'impostazioni di dimensione su adatta a schermo se ben ricordo

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Se è come per la serie precedente, per ovviare a qualsiasi errore puoi rinominare l'ingresso dove connetti il pc in "pc" appunto, comunque controlla che hai tolto tutte le elaborazioni sul segnale in ingresso e la definizione va a 0 e l'impostazioni di dimensione su adatta a schermo se ben ricordo
    Io l'ho collegato all'Input1 (HDMI / DVI).
    Appena arrivo a casa provo a mettere Sharpness 0 (immagino sia "definizione"). La dimensione è quella che dici tu.
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Cello
    Io l'ho collegato all'Input1 (HDMI / DVI).
    Appena arrivo a casa provo a mettere Sharpness 0 (immagino sia "definizione"). La dimensione è quella che dici tu.
    Grazie mille!
    Se rinomini l'ingresso del tv come ti ho detto lui ti esclude a priori le voci che tu dovresti settare o togliere con connesso un pc in quanto peggiorano l'immagine

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Se rinomini l'ingresso del tv come ti ho detto lui ti esclude a priori le voci che tu dovresti settare o togliere con connesso un pc in quanto peggiorano l'immagine
    Ho provato e ha funzionato, l'immagine adesso è perfetta. I colori sono ancora un po' caldi x i miei gusti ma ci penserò successivamente, la definizione finalmente è quella giusta! Grazie ancora!

sul sito e' disponibile un nuovo firmware(1009.1), qualcuno lo ha installato? notato miglioramenti?

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    sul sito e' disponibile un nuovo firmware(1009.1), qualcuno lo ha installato? notato miglioramenti?
    Io l'ho installato (sperando che ci fossero migliorie in relazione al mio problema precedente), ma non ho notato niente di diverso... Qualche Release Note non farebbe male..

Citazione Originariamente scritto da Cello
    Qualche Release Note non farebbe male..
    Provate a vedere sui siti esteri su quello ita non ci sono mai

Domanda veloce...

Sarei interessato a prendere un 40D5000... il prezzo e' molto interessante... siccome voglio assolutamente un televisore che legga i formati video senza necessita' di un media player vi volevo chiedere una cosa...

Legge gli mkv? Li legge tutti? Problemi con un particolare formato audio? Intendo legge gli mkv con traccia audio AC3 o DTS?

Grazie

preso 46d5000, impressioni molto positive......il clouding non esiste.

Interessato anch'io al discorso di MatrixOnLine. Qualcuno potrebbe eventualmente fare una prova ?

Ciao a tutti...mi sono appena registrato..ho acquistato ieri un 32d5000. La qualità del tv è buona...però vorrei un consiglio su come regolare le impostazioni video del tv....ho visto ke c sono delle impostazioni avanzate.

P.S.:secondo voi usare le tabelle degli altri thread samsung (tipo C7000 C8000 ke ho visto sul forum) può andare bene lo stesso???

proverei quelli della serie D piuttosto che la C,pero non si sa mai.....
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Grazie hai ragione forse è meglio. hai il link della serie D???

samsung ue40d5000

Ragazzi sto impazzendo...spero che qualcuno sappia darmi una risposta....volevo capire se c'è il motion plus sul samsung UE40D5000???io non riesco a trovarlo e mi sembra assurdo che nn ci sia....

Forse ad occhio nudo preferisco la serie c6000 (visto in SD) a livello di messa a fuoco.
    questo D5000 che tra l'altro ho comprato per un regalo ad un parente, non mi ha soddisfatto vedendolo in funzione in SD. Notavo pure dei colori un po strani. Ora non ricordo proprio la voce del menu ma c'era la possibilità di mettere contrasto massimo ma dava molto "rumore" all'img...
    ripeto preferisco il 32c6000... questo d5000 mi sembra una copia del c5000 con solo il fatto che dichiarano 100hz (su carta ovviamente). vabbe la cosa buona è che l'ho pagato 399 euro nella catena dove lavoro poichè era in offerta. adesso costa 449. fosse stato per me ovviamente non l'avrei mai comprato , mi sembrava ottimo il rapporto figura/prezzo appunto per il regalo.

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •