Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 253 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

grazie mille!!

ormai è un po' che ho aggiornato il firmware e posso dirvi che non ho avuto alcun problema
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Alla fine mi sono deciso ad aggiornare alla versione 1024.1 e per ora non riscontro problemi,vorrei invece un chiarimento per quanto riguarda il servizio interattivo rai replay,quando lo seleziono mi dice che il servizio funziona se il tv e' collegato ad internet nonostante quest'ultimo lo sia.la stessa cosa accadeva anche col vecchio firmware(1015.1),da cosa puo' dipendere?
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da mur10 Visualizza messaggio
    Alla fine mi sono deciso ad aggiornare alla versione 1024.1 e per ora non riscontro problemi,vorrei invece un chiarimento per quanto riguarda il servizio interattivo rai replay,quando lo seleziono mi dice che il servizio funziona se il tv e' collegato ad internet nonostante quest'ultimo lo sia.la stessa cosa accadeva anche col vecchio firmware(1015..........[CUT]
    Linea ADSL lenta forse?

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ormai è un po' che ho aggiornato il firmware e posso dirvi che non ho avuto alcun problema
    Scusa Cuchu 19, ma tu in precedenza avevi fatto l'italianizzazione?

Ho notato che sulle nuove TV Samsung della serie F è presente l'informazione sul programma in onda quando si cambia canale, cosa che non c'è sulla nostra e che mi da sempre più fastidio! Mi scoccia proprio ogni volta dover premere info per sapere al vola che programma è in onda. Non possiamo fare una petizione a Samsung per far aggiungere questa funzione che hanno tutte le TV e decoder del mondo??!!
    40D6500
    MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da littlerobert Visualizza messaggio
    Scusa Cuchu 19, ma tu in precedenza avevi fatto l'italianizzazione?
    No littlerobert non l'ho fatta
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Se non hai italianizzato la TV i servizi interattivi MHP (e quindi anche RAI Replay, ma anche i servizi su LA7 on demand, LA7, ecc) non funzionano perché sui modelli europei il "servizio dati" è disattivato.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Se non hai italianizzato la TV i servizi interattivi MHP (e quindi anche RAI Replay, ma anche i servizi su LA7 on demand, LA7, ecc) non funzionano perché sui modelli europei il "servizio dati" è disattivato.
    non la faccio tanto non mi interessano...

io ho fatto l'italianizzazione e poi aggiornato al 1024.1,l'interattivita sui canali di la 7 funziona su quelli rai invece no,quando accedo al servizio di rai replay mi appare il messaggio che per usare questi servizi la tv deve essere collegata in rete.

Qualcuno, che con l'aggiornamento fw (Led serie D), ha avuto problemi con RAI Replay e con la CAM HD di mediaset premium. Ha risolto il problema facendo il downgrade all'ultima versione di fw che non creava tali problemi e bloccando nel menù della TV l'aggiornamento automatico via etere del fw.
    Può darsi che si tratti di un problema analogo e che, quindi, la soluzione sia analoga ..

@Cuchu 19
    Con l'italianizzazione non si attivano solo i servizi interattivi (MHP) ma anche l'ordinamento dei canali LCN e l'aggiornamento dei canali (che nella versione europea non hai), la possibilità di scegliere tra EPG Samsung (bruttina) e EPG Rovi (bella e funzionale), e la disponibilità, nel tuner satellitare, della funzione TIVU'Sat.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Buona sera ragazzi, sono nuovo, ho bisogno di voi, ho un problema con i canali Mediaset, non riesco sintonizzarli con le nuove frequenze; premesso che la mia TV è import ed ho una cam TiVuSat, come faccio ad italianizzare la Tv?? Il codice esatto della TV è:

Model Code: UE40D6510WSXXH
    S/N Z8MD3SHBB00765T

Per italianizzare la TV c'è una guida che avevo preparato ed è postata sulla prima pagina della discussione sui plasma D6900/D8000:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...ighlight=d8000

Potresti avere problemi con il telecomando remoto se hai aggiornato alle ultime versioni di fw: non ti resta che provare.
    In bocca al lupo!

Secondo voi per i blu-ray 2D/3D il filtro disturbo digitale e quello MPEG come vanno settati? Auto oppure alto? Su un altro forum consigliano alto

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Qualcuno, che con l'aggiornamento fw (Led serie D), ha avuto problemi con RAI Replay e con la CAM HD di mediaset premium. Ha risolto il problema facendo il downgrade all'ultima versione di fw che non creava tali problemi e bloccando nel menù della TV l'aggiornamento automatico via etere del fw.
    Può darsi che si tratti di un problema analogo e che,
    @Cuchu 19
    Con l'italianizzazione non si attivano solo i servizi interattivi (MHP) ma anche l'ordinamento dei canali LCN e l'aggiornamento dei canali (che nella versione europea non hai), la possibilità di scegliere tra EPG Samsung (bruttina) e EPG Rovi (bella e funzionale), e la disponibilità, nel tuner satellitare, della funzione TIVU'Sat. ..........[CUT]
    approfitto della tua chiarezza per chiederti (se ne sei a conoscenza): se si fa l'aggiornamento fw all'ultima versione si perdono le caratteristiche fatte con l'italianizzazione fatte da un tv d'importazione?!?
    Grazie per la risposta-

Pagina 238 di 253 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •