Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Samsung LE40N87bd..mi viene da piangere..

Salve a tutto il forum..mi sono appena iscritto..
    Premetto cho ho letto con attenzione (spero) il thread relativo ai modelli samsung M86/M87..
    Oggi ho comprato lo stesso modello ma con la "N" anzichè la M..dalla descrizione del sito ufficiale i due mi sembrano pressochè identici.
    Purtroppo ho un ENORME PROBLEMA con la risoluzione 1080p e la mia PS3.
    Sostanzialmente la ps3 rileva un monitor 1080p ma quando imposta la risoluzione a tale valore, lo schermo impazzisce:
    l' immagine e' inizialmente disturbata, poi dopo qualche secondo diviene piu' "nitida" dopodichè inizia inevitabilmente a vibrare in maniera esagerata.
    L'audio e' scattante e non funziona decisamente.
    Tutto questo se l'input hdmi e' la porta1 del TV.
    Sulla porta 2, la situazione e' identica, con l unica differenza che l'immagine vibra un sacco ed inoltre risulta completamente disturbata.
    Sulla porta 3 il video sembra quasi ok, a parte che inizialmente subisce il solito disturbo di 5-10 secondi, ma anche stavolta l audio non ne vuol sapere..
    Insomma sono disperato..Ho comprato sto TV convinto che fosse il top per la mia ps3 e invece nulla...
    Non so nemmeno da che parte iniziare per isolare il problema:
    domani provo a comprare il cavo originale HDMI per PS3 (quello che ho è un cavo non sony) , poi provo a portare la ps3 dove l ho comprata e vedo se tiene la risoluzione 1080p su un loro monitor...
    Spero proprio che non sia la TV, e se proprio quella deve essere , spero si tratti di un difetto isolato al mio pezzo (da qui il mio nick) piuttosto che un problema generalizzato sul modello.
    Il mio morale è decisamente a pezzi, spero che qualche buon anima riesca a consigliarmi..come posso fare secondo voi?
    Anche leggendo mi sembra di aver capito che questo tipo di problema sia capitato solo a me...
    Dannazione che sfiga!

Scusate il pessimo italiano e tutto il resto, ma sono 8 ore che cerco di documentarmi sull'argomento e sto iniziando ad avere molto sonno.

Un saluto ed un ringraziamento..

(un piu' povero di ieri) sfigato HELP ME PLEASE!

Chiedo scusa in anticipo, ho avuto problemi con il browser ed ho aperto 2 volte lo stesso thread ( pure riscrivendolo aime') ;-)
    Visto che ho provato a chiuderlo invito il primo mod che leggerà a cancellare
    questo!
    Grazie,
    Sfigato.

Ciao io ho il tuo stesso tv da una settimana, e non ho avuto problemi, è un gran tv.....ti consiglio di riportarlo indietro e fartelo sostituire, se è difettoso lo devono fare per legge....

Fattelo sostituire immediatamente prima però prova con un altro cavo hdmi anche economico se è lo stesso è il televisore che è difettoso.

Ho comprato SAMSUNG LE40N87BD, mi hanno detto che è pari o quasi ad un plasma, ma sarà
    Vi chiedo, avete una configurazione per vedere bene in questo tv?
    Mi dite i difette che ha se ne ha, spero di no
    Ho riscontrato un problema, quando guardo un dvd normale, avvote sfarfalla da 16:9 a schermo intero, ma lo fa solo con un dvd, boooooo
    Ma per vedere le persone normali, non piccoli e tozzi, come si fa?
    Grazie
    Michele

Scusatemi se sono ot

Scusa eh, ma la serie n86 e' l'entry level di samsung. Se e' pari al plasma, gli altri che sono?

Leggiti il manuale.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    ... Se e' pari al plasma, gli altri che sono?
    In questo momento (ma non solo..) Samsung propone standard produttivi/qualitativi di MOLTO al di sotto dell'insufficienza,in qualsivoglia gamma, entry,medium e Top ,basta documentarsi* per rendersene conto.
    L'assistenza tecnica "on-site" e' peggiorata**,se mai e' stata all'altezza visto i precedenti,unitamente a quello che sta succedendo con la serie F86,che definire scandaloso sarebbe un eufenismo!

*Naturalmente posso provare quanto detto in qualsiasi sede.
    **Leggi i vari reply nelle discussioni dedicate.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

ricordatevi ke gli ultimi usciti gli f96 non hanno problemi a parte i buki audio. quindi la prossima gamma in uscita a breve in teoria dovrebbe essere perfetta
    e poi di f86 difettosi nn ce ne sono cosi' tanti. poi è logico che qui si sentono solo quelli ke hanno avuto problemi. mentre gli altri che nn si sentono godono! la realtà è questa!

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Scusa eh, ma la serie n86 e' l'entry level di samsung. Se e' pari al plasma, gli altri che sono?

Leggiti il manuale.
    Guarda per me parli arabo, non ci capisco na mazza
    Mi puoi spiegare, anche in MP per non dar fastidio agli altri va benissimo, come vuoi
    Grazie

Dicevo che la serie n e' la entry level fullhd di samsung, quindi e' un prodotto tendezialmente di massa, poco innovativo e con caratteristiche, al di la della qualita' samsung, non certo elevate.

Se non leggi il manuale come pensi di poter utilizzare la tv? C'e' un tasto per cambiare le proporzioni delle immagini.

Oggi l'ho comprato anch'io, in rete, LE46N87, arriverà tra qualche giorno.
    Non so se è vero che è l'entry, o che è per la massa, o altro.
    Ho avuto modo di confrontarlo affiancato al LE46M86BD, e l'unica differenza che ho visto era lo schermo riflettente del m86.
    Ho letto che l'unica differenza tra i due è appunto lo schermo, e avere il nero più profondo dove rispecchiarmi, non è il massimo. Non ho voglia di dipingere i muri di nero e guardare il tv col passamontagna.
    Se a qualcuno interessa, quando arriva potrei postare le mie impressioni, attaccato al HTPC.
    Ultima modifica di Crab2k; 01-04-2008 alle 12:33
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

Se tu sei sfigato io lo sono 4 volte allora , tutte le volte con prodotti Samsung, l'ultima chanche a Samsung l'ho voluta dare al lettore BD1400 ma anche quest'ultimo fà le bizze e con me Samsung ha chiuso definitivamente.
    Detto questo torniamo al tuo problema:
    1) prova a cambiare il cavo hdmi
    2) prova con un altro lettore con hdmi per vedere se si ripresenta il problema
    3) oppure prova la PS3 su un'altra tv, tuo o di un amico
    4) controlla bene se le varie options della PS3 e del tv sono ben settate, ci potrebbe essere un difetto di comunicazione tra le due macchine
    5) prova anche alla risoluzione 720p o 1080i

Al momento non mi viene più niente in mente, se il problema permane corri a farti cambiare il tv, hai una settimana per richiedere la sostituzione totale del prodotto e se fanno storie minacciali per vie legali, per 7gg. la legge è con te.
    Samsung.....ottimi prodotti quando funzionano
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Talking

ciao mi sono appena iscritto!intanto volevo dire a Crab2k k sei il numero 1! il tuo intervento è stato davvero forte! poi volevo chiedere a chi puo aiutarmi per prendere il migliore tv k posso permettermi!allora io posso spendere massimo sui 800-900 euro! ! vorrei fosse full hd!

ciao!mi puoi aiutare a scegliere?

LCD o plasma?
    A quel prezzo penso possa arrivare max a un 32", ma ha senso prendere un FHD al di sotto dei 50"?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •