Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Skype su tv LG

Skype su tv LG

Ciao a tutti,
    ho un tv lg serie lm660 del 2012,
    ho visto che comprando LG AN-VC400 webcam si può utilizzare skype,
    ma come funziona ?
    cioè oltre a fare videochiamate,posso utlizzare il tv per chiamare e ricevere da telefoni fissi o cell ?
    chi di voi l'ha provato,
    Grazie

ciao io l'ho provato e funziona alla grande, in pratica e come stare davanti al pc,ovviamente x chiamare i fissi e i cell,devi avere credito,oppure un abbonamento,io uso l'abbonamento europa,costa circa 7 euro al mese e praticamente hai minuti illimitati(circa 10mila minuti) in tutt'europa

ok grazie,
    ma puoi ricevere chiamate(non skype),cioè ho visto che skype non ha più numeri italiani come fai a farti chiamare......con questo numero europa...

Citazione Originariamente scritto da motoman64 Visualizza messaggio
    ciao io l'ho provato e funziona alla grande, in pratica e come stare davanti al pc,ovviamente x chiamare i fissi e i cell,devi avere credito,oppure un abbonamento,io uso l'abbonamento europa,costa circa 7 euro al mese e praticamente hai minuti illimitati(circa 10mila minuti) in tutt'europa

Ciao, scusa la curiosità: dove hai comprato la 400? Perchè io avevo preso la 300 su suggerimento del venditore del TV, nonostante i miei dubbi. Infatti non andava e chiedendo direttamente all'assistenza LG mi hanno confermato che ci vuole la 400 che però sul loro sito ancora non c'è. Comunque da me Skype è comparso nelle App con l'ultimo aggiornamento firmware cioè 4 giorni fa.
    Io ho il 55LM960.
    Grazie

ok per i 7 euro al mese è ottimo,
    ma invece chi ti chiama al numero fisso skype quando spende ?
    e che tipo di numero hai con prefisso Italia ?
    perchè ho visto che dal 2011 non ci sono più numeri italiani,
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •