Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 99 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da Principiante

Ho disattivato tutti i filtri...ma da due giorni vedo con l'effetto telenovela lo stesso. Questo effetto era presente quando attivavo il Natural Motion ma adesso che è spento si vede lo stesso...
    Pensavo di soffrire di allucinazioni invece vedo che non sono l'unico a vedere il famigerato effetto telenovela anche a Natural Motion spento.
    Non capisco se è un "effetto Philips", dovuto al tipo di immagine di questi tv, oppure se è dovuto a qualche cattivo settaggio. Devo dire però che è molto fastidioso.
    A parte questo difetto sono abbastanza contento della qualità del tv. Ecco i miei settaggi:

Smart Picture: Cinema
    Contrasto Retro: 55
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Nitidezza: 1
    Riduzione Rumore: Minimo
    Tinta: Normale
    Gamma: 2
    Natural Motion: Spento
    Clear LCD: Spento
    Risoluzione Massima: Spento
    Contrasto Perfetto: Spento:
    Retroilluminazione Dinamica: Standard
    Riduzione Artefatti MPEG: Spento
    Ottimizzazione Colore: Spento
    Contrasto Video: 90

In generale il preset Cinema è quello che riproduce più fedelmente i colori, aumentando anche a 2 il Gamma.
    La Retroilluminazione dinamica serve invece a ridurre del tutto il già minimo effetto clouding.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    ciao a tutti....chi mi sa dire se l'8606 ha i diffusori nella base?

devo appenderlo a parete con supporto che ruota di 90°....e se i diffusori sono nella base sarebbe un problema....

PS.da 2,50mt un 40/42 pollici va bene?

Grazie a tutti e Buon Natale...
    mi autoquoto per una info che può interessare qualcuno....ed anche perchè qualcuno può confermare o smentire....

questa sera al MW di Parco da Vinci ho trovato una promoter Philips che sembrava in gamba....e mi ha spiegato che la base ha tre possibili utilizzi:

1) base classica
    2) supporto a muro
    3) in caso di supporto di terze parti, può essere "spogliata" di tutte quelle parti estetiche che non servono (es vetro) e può essere avvitata dietro al televisore, occupando uno spessore piccolissimo e continuando a funzionare esclusivamente come coppia di diffusori... ovviamente gli attacchi VESA per supporto esterno restano liberi....

confermate?

[Urgente] Philips 32PFL5606H/12 buon TV?

Ho la possibilità di acquistare due Philips 32PFL5606H/12 a 280 euro complessivi grazie al cumularsi di una promozione con un buono acquisto che ho vinto, ma vorrei avere qualche commento dai possessori di questo televisore.

A prima vista, in negozio aveva un buon design e un ottimo pannello, specialmente per quel che riguarda l'angolo di visione, credo si tratti di un IPS di LG da quel che si legge on line e dalle prove fisiche che ho fatto direttamente sull'apparecchio esposto.

Ma per il resto? Problemi seri del firmware? Hardware fallato? Upscaler raccapricciante? Varie ed eventuali?

Sarei grato a tutti se poteste darmi una mano, perché devo prendere la decisione entro oggi e passare domani a ritirarli.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    mi autoquoto per una info che può interessare qualcuno....ed anche perchè qualcuno può confermare o smentire....

questa sera al MW di Parco da Vinci ho trovato una promoter Philips che sembrava in gamba....e mi ha spiegato che la base ha tre possibili utilizzi:

1) base classica
    2) supporto a muro
    3) in caso di supporto di terze parti, può essere "spogliata" di tutte quelle parti estetiche che non servono (es vetro) e può essere avvitata dietro al televisore, occupando uno spessore piccolissimo e continuando a funzionare esclusivamente come coppia di diffusori... ovviamente gli attacchi VESA per supporto esterno restano liberi....

confermate?
    confermo

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    confermo
    grazie...ottima notizia questa...

Ragazzi c'è qualche possessore del 9706?? Mi dite pregi e difetti? Vorrei acquistarlo a breve! Vorrei sapere come si comporta in HD, gaming, uso pc, se ci sono ancora i difetti del movimento ecc. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    9706?? Mi dite pregi e difetti? Vorrei acquistarlo a breve! Vorrei sapere come si comporta in HD, gaming, uso pc, se ci sono ancora i difetti del movimento ecc. Grazie!
    In poche parole...:

- Pregi: tutti (difetti di fabbrica permettendo)
    - Difetti: in game rivolgersi altrove...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    In poche parole...:

Ciao dream,io non capisco una cosa,tu dici che con il 9706 per il game rivolgersi altrove,io invece con il 9606 per giocare direi che è ottimo,eppure il 9706 dovrebbe essere migliore del 9606.e io non uso la modalità gioco ma in normal.

Per Birillobo
    Clear LCD deve impostarlo su attivo,riduce il tempo di risposta del TV LCD, così anche nelle scene di azione più veloci sarai rapito da ogni dettaglio,
    Ultima modifica di boldherri; 29-12-2011 alle 16:52
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    In poche parole...:

Lo possiedi? perchè lo sconsigli? Visto che da tutte le recensioni in game mode ha 30ms?? Non è che per caso ci giochi con tutti i filtri attivi?!

Per levare ogni dubbio su questo odioso Input Lag qualche possessore del 9706 potrebbe fare un video tipo questo??? Sarebbe veramente un grande e risponderebbe a molti quesiti di tante persone interessate a questa tv.
    Ecco i video come farli:

http://www.youtube.com/watch?v=IDQEnlbv0KQ

http://www.youtube.com/watch?v=vlD2E...eature=related

In questi video ci sono evidenti problemi di input lag...siamo quasi al di sopra dei 66ms...

Stai pure tranquillo che, se attivi il local dimming, li passi abbondantemente i 66ms.
    Non sono tv adatte a chi gioca molto.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Lo possiedi? perchè lo sconsigli? Visto che da tutte le recensioni in game mode ha 30ms?? Non è che per caso ci giochi con tutti i filtri attivi?!
    No non l'ho preso proprio perchè lo userei abbastanza spesso per videogiocare...e TUTTE le recensioni (tranne una) lo sconsigliano per questo scopo, causa input lag elevatissimo, addirittura in una rece si parla di "input lag più alto tra i top di gamma"...
    Ultima modifica di Dreamfolder; 29-12-2011 alle 19:50
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Ciao dream,io non capisco una cosa,tu dici che con il 9706 per il game rivolgersi altrove,io invece con il 9606 per giocare direi che è ottimo,eppure il 9706 dovrebbe essere migliore del 9606.e io non uso la modalità gioco ma in normal.
    Ciao boldherri, ne abbiamo parlato poche pagine fa....tu hai un 9606 nel taglio da 37'', che è un Edge led e non un Full led! Che significa? Elettronica più "leggera" e minori zone di controllo = imput lag minore.
    Il 9706 è ancora peggio con 224 zone di controllo = processore che "lavora" di più = input lag a manetta.

Io ho il 40pfl9705M in modalità gioco e non ho nessun lag (anche se esiste numericamente XD, nessuno nel senso che a giocare non si nota nulla).
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Ragazzi io sto parlando di GAME mode! Perchè mi dovete rispondere se attivi tizio e caio aumenta l'input lag? Ovvio che si gioca in modalità game con tutto spento. Edge o full led non cambia niente in modalità game diventano identici l'elettronica è spenta in modalità game! In modalità game il modello 9706 ha 30ms si o no? Tutte le recensioni dicono di si...perchè altre dite di no? me le linkate? se volete vi linko io quelle dove dicono 30.
    Volevo però un parere da un possessore se faceva qualche test come i video che ho linkato nel post prima, tanto per essere sicuri.

Pagina 89 di 99 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •