|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: internet su tv led samsung ue37c6000rp
-
19-02-2011, 12:13 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 1
internet su tv led samsung ue37c6000rp
Buon giorno,
Ho da poco acquistato un TV LED SAMSUNG UE37C6000RP, l'ho collegato via cavo al mio router, ho configurato correttamente la rete tanto che nel test rete della tv vengono superati tutti i test. Ma poi come si fa ad accedere ai servizi on line? Sul telecomando non trovo nessun tasto dedicato ne il libretto di istruzioni sembra essere d'aiuto. E' possibile vedere i filmati you tube direttamente sul televisore? Devo attivare qualche altro servizio. Ho pensato al tasto MEDIA P sul telecomando ma mi risponde che non c'è nessun drive esterno connesso.
Grazie per la collaborazione.
-
01-03-2011, 13:27 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 11
ciao!! io ho la serie 7 della samsung.
Nel mio telecomando c'è un tasto con scritto internet. Per quanto riguarda you tube (se riesci a collegarti) puoi vedere i video scrivendo il titolo usando i numeri del telcomando come un telefonino ( es 1 = abc 2=def ecc.).
Se puoi metti una foto del telecomando
-
01-03-2011, 13:29 #3
Usate la discussione ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)