Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Smile internet su tv led samsung ue37c6000rp


    Buon giorno,
    Ho da poco acquistato un TV LED SAMSUNG UE37C6000RP, l'ho collegato via cavo al mio router, ho configurato correttamente la rete tanto che nel test rete della tv vengono superati tutti i test. Ma poi come si fa ad accedere ai servizi on line? Sul telecomando non trovo nessun tasto dedicato ne il libretto di istruzioni sembra essere d'aiuto. E' possibile vedere i filmati you tube direttamente sul televisore? Devo attivare qualche altro servizio. Ho pensato al tasto MEDIA P sul telecomando ma mi risponde che non c'è nessun drive esterno connesso.
    Grazie per la collaborazione.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    ciao!! io ho la serie 7 della samsung.
    Nel mio telecomando c'è un tasto con scritto internet. Per quanto riguarda you tube (se riesci a collegarti) puoi vedere i video scrivendo il titolo usando i numeri del telcomando come un telefonino ( es 1 = abc 2=def ecc.).
    Se puoi metti una foto del telecomando

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usate la discussione ufficiale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •