Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Smile internet su tv led samsung ue37c6000rp


    Buon giorno,
    Ho da poco acquistato un TV LED SAMSUNG UE37C6000RP, l'ho collegato via cavo al mio router, ho configurato correttamente la rete tanto che nel test rete della tv vengono superati tutti i test. Ma poi come si fa ad accedere ai servizi on line? Sul telecomando non trovo nessun tasto dedicato ne il libretto di istruzioni sembra essere d'aiuto. E' possibile vedere i filmati you tube direttamente sul televisore? Devo attivare qualche altro servizio. Ho pensato al tasto MEDIA P sul telecomando ma mi risponde che non c'è nessun drive esterno connesso.
    Grazie per la collaborazione.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    ciao!! io ho la serie 7 della samsung.
    Nel mio telecomando c'è un tasto con scritto internet. Per quanto riguarda you tube (se riesci a collegarti) puoi vedere i video scrivendo il titolo usando i numeri del telcomando come un telefonino ( es 1 = abc 2=def ecc.).
    Se puoi metti una foto del telecomando

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usate la discussione ufficiale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •