Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

miglior led full hd 3d per gaming

Buongiorno a tutti ragazzi!
    stanco del mio lcd a 24 pollici della samsung (non per la prestazione ma per voglia di "grandezza") ho deciso di acquistare un nuovo televisore...inizialmente avevo optato per il classico led full hd senza il 3d ma poi vedendo che basta aggiungerci un 100/200 euro sto pensando seriamente di entrare nel mondo 3d!
    piccola premessa: ero orientato verso il 47'' dell lg LX6500..me la cavavo con un migliaio di euro ma ho visto in vari post di questo forum che non è il televisore ottimale sia per la qualita del 3d che per il gaming..

Quindi volevo un vostro consiglio dato che siete sicuramente piu esperti di me...volevo un televisore dai 42'' ai 47'' con spesa totale non superiore ai 1200 euro...orientato per il 70% al gaming(ovviamente anche 3d)..e per il resto nella visione di film...che mi dite??
    avendo una ps3 non dovrei orientarmi verso un SONY?? bo sono disperato illuminatemiiii

Toshiba WL768

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •