Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Monitor/TV 3D 24/27" e PS3 ... quale prendere?

Ciao ragazzuoli, visto il proliferare dei giochi in 3D per la PS3, sono intenzionato a sostituire il mio attuale monitor da 24" con un modello che gestisca questa nuova funzione. Premesso che il budget a disposizione non è altissimo, max direi 400€ (occhialini compresi), voi cosa mi consigliate di comperare? Che modelli ci sono sul mercato?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da Pellegrin
    Ciao ragazzuoli, visto il proliferare dei giochi in 3D per la PS3,.
    presto dovrebbe uscire un monitor 3d acer con occhiali attivi compatibili senza bisogno di dover acquistare nvidia 3d vision e quindi scheda video compatibile .

giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

In rete ho trovato info anche su dei nuovi monitor della Samsung che usciranno a Marzo, sono il T23A750 e il T27A750. Esteticamente sono molto belli, speriamo che funzionino altrettanto bene e che non costino una fucilata.

Citazione Originariamente scritto da Pellegrin
    Ciao ragazzuoli, visto il proliferare dei giochi in 3D per la PS3, sono intenzionato a sostituire il mio attuale monitor da 24" con un modello che gestisca questa nuova funzione. Premesso che il budget a disposizione non è altissimo, max direi 400€ (occhialini compresi), voi cosa mi consigliate di comperare? Che modelli ci sono sul mercato?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Per me ti conviene aspettare un po', per il 3d è presto, pochi titoli e quelli che vanno in 3d tagliano o risoluzione o framerate; i monitor costano parecchio (se hai già un 24, non credo prenderai un altro della stessa dimensione).

Citazione Originariamente scritto da grng
    Per me ti conviene aspettare un po', per il 3d è presto, pochi titoli e quelli che vanno in 3d tagliano o risoluzione o framerate.
    veramente non sono i monitor a troncare la prestazioni ma la scheda grafica che , se non è di ultima generazione e molto potente ,rischia di perdere prestazioni fino al 60 % rispetto al classico gioco 2d.
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Il calo di qualità dovrebbe esser compensato da un maggior coinvolgimento proprio per l'effetto 3D.

si va bene , ma comunque senza un buon pc non lo sfrutti appieno !
    rischi di abbassare gli fps di un gioco fino a 20 o 10 fps e poi li diventa ingiocabile !

io giocoda un paio di mesi in 3d con il benq e con la mia scheda video (GTX 470) gioco benissimo a tutti i giochi usciti fin ora... se il gioco è fatto bene per il 3D diventa un'altro pianeta videogiocare, meraviglioso!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •