Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LgLX6800 vs samsung C7000 vs Toshiba WL768DG

ragazzi sono in dubbio tra questi 3 televisori 3d...ho deciso...prenderò uno di questi...ora vi elenco i prezzi che ho trovato online

LG LX6800 42'': 979 €
    SAMSUNG C7000 40'': 1059 €
    TOSHIBA WL768DG 40'': 1179 €

lo userò principalmente in game con ps3...in secondo piano (ma non trascurabile) visione dei film in 3d e in HD...che differenze tecniche ci sono tra questi televisori?? sono tutti a 200 herz quindi non troverò grossa differenza a livello di frequenza..mail toshiba i 200 € in più rispetto all LG li vale tutti??? e che differenze trovo tra questi televisori??
    Ringrazio tutti per le risposte

No il Toshiba non li vale, ma ti consiglio di cercare meglio perchè il toshiba è di norma più economico di samsung. Le differenze non sono tante. Se ti interessa il 3d l'unico che fa la conversione 2d-3d è il samsung, quindi orientati su quello. Ma per l'utilizzo che fai secondo me vanno bene tutti e forse quei 2 pollici in più dell'LG ti possono far comodo. Spassionatamente io prenderei il samsung però

Citazione Originariamente scritto da EcHo_UcHiHa
    ragazzi sono in dubbio tra questi 3 televisori 3d...ho deciso...prenderò uno di questi...ora vi elenco i prezzi che ho trovato online

LG LX6800 42'': 979 €
    SAMSUNG C7000 40'': 1059 €
    TOSHIBA WL768DG 40'': 1179 €

lo userò principalmente in game con ps3...in secondo piano (ma non trascurabile) visione dei film in 3d e in HD...che differenze tecniche ci sono tra questi televisori?? sono tutti a 200 herz quindi non troverò grossa differenza a livello di frequenza..mail toshiba i 200 € in più rispetto all LG li vale tutti??? e che differenze trovo tra questi televisori??
    Ringrazio tutti per le risposte
    Ihmo il Samsung globalmente è da preferirsi... tra l'altro in giro ormai lo trovi a circa 960 euro.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •