Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Exclamation Hx800 nx710 c8000 Aiutatemi..!!!

Vi seguo da perecchio e oggi mi sono iscritto per fare un po di chiarezza
    ai miei dubbi sulla scelta di un nuovo tv, so che ci sono altri post a riguardo ma nessuno che mi chiarisca le idee...
    ora vi chiedo visto che il mio vecchio bravia dopo 12 anni di onorato servizio e deceduto...
    la mia scelta sta ricadendo tra

Hx800 Mi sembra il piu' completo, visto anche le promo che si trovano nei centri commerciali

Nx710 mi piace esteticamente ma i 100hz portano a essere inferiore alHX800?

C8000 molti me lo sconsigliano, dicendo che sia bello sono esteticamente
    e che parecchi modelli sono rientrati..sara' vero??!!!

Utilizzo maggiore visione normale dei programmi digitali
    ora possiedo un vecchio decoder terrestre
    visione saltuaria di film divx e blue ray
    Il mio baget e di massimo 1600 €

Grazie in anticipo..accetto consigli o alternative...!!!!

con il normale digitale terrestre samsung è molto superiore a sony... che ha proprio nell'SD il suo tallone di achille

Usandolo con un decoder satellitare (non sky) il discorso cambia?

dei sony che ne pensi tra i due??
    ieri in un centro sony a occhio nx710 aveva delle immaggini stupende
    in movimento hx800 un po di superiorita' si notava anche da uno poco esperto come me

cmq grazie

Il migliore è l'nx710 seguito dall'hx800 superiore solo sul 3d dove i 200Hz sono realmente utili per ridurre quasi a zero il crosstalk...per il resto il 710 è ben superiore...in contrasto, fedeltà cromatica, e nero su tutto...
    Il samsung è il migliore in SD...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

detto così sembra che si stiano paragonando una schifezza che si difende in SD con uno che sembra perfetto... cosa lontana dal vero

come SD (quindi digitale terrestre, sky non HD, dvd.. etc) samsung è il best in class nel mercato... per gli altri parametri ci sono pregi e difetti di entrambe le televisioni

e lo dico senza nemmeno apprezzare particolarmenet samsung, che pure a me dà l'impressione di pensare troppo all'estetica

se la scelta finale deve cadere su questi modelli andrei sull'nx710... che però costa pure di più degli altri due. tra gl ialtri due pregi e difetti di entrambi, se la giocano

Vabbe ora ne voglio approfittare

tra NX710 e NX700 c'e parecchia differenza di prezzo solo per il 3d?

c8000 trovato a un buon prezzo ma import? avrei problemi?

sono due cose proprio diverse....
    nx700 è appena buono, con seri problemi di coni di luce... niente di che...
    come name coding sony non ha brillato d'astuzia nel mettere i nomi purtroppo

come import bho, io preferisco sempre dare da mangiare ai miei connazionali... anche solo perchè ho paura con le garanzie

utima domanda ...

nx710 (46 che online riesco a trovarlo 1.500 con gar. italia)
    e c7000 che ora si trova a buon prezzo...stesso discorso? 200hz si notano?

cavolo prima di spendere 1500 euro vorrei essere un po sicuro!! di questi tempi...

Il 710 è oggettivamente nettamente superiore al c8000, figuriamoci al 7000...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ok Grazie a Tutti..!!!

si guarda tutta la vita nx710...stai attento sull'online e sulla garanzia

Citazione Originariamente scritto da alcova86
    si guarda tutta la vita nx710...stai attento sull'online e sulla garanzia

hai personalmente nx710?!!???
    Ti riferisci a qualche sito online in particolare? ne ho visto uno garanzia italia, mica avrei problemi?
    oppure aspetto qualche offerta per natale nei centri commerciali?

Ciao Myrko,
    Mi trovo davanti al tuo stesso dilemma: NX710 o C8000 (io però pensavo al 40 pollici).
    Se mi permetti di approfittare della tua recente esperienza, vorrei porti delle domande:
    Hai poi proceduto all'acquisto?
    Quale hai scelto e perché?
    Sei soddisfatto?

Ti ringrazio anticipatamente.

il c8000 da qualsiasi parte lo sconsigliano ,è uno dei tv che ha mostrato più difetti da fabbrica rispetto a qualsiasi tv mai uscito :
    macchie strane ,clouding ,decoder ballerino ,3d non attivabile ....
    te l'avrei sconsigliato a priori .....
    è vero che samsung è superiore in hd ma non dimentichiamo che adesso in hd abbiamo già
    rai 1 ,rete 4 ,canale 5 ,italia 1 ,la 7 ,premium calcio hd1 hd2 ,cinema hd quindi .....

meglio sony

giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Grazie
    Ovviamente non volevi dire "samsung è superiore in hd" ma "in sd"
    giusto?
    Grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •