Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Il cinema 3D e' un Po meno stancante del 3D attivo, per me rimane un plus e nient'altro, io ho acquistato il 47lex8 perché già offriva tutto quello che cercavo in un tv led di ultima generazione all'ottimo prezzo di fine carriera, buona qualità in sd grazie all'ottimo scaler, in hd e' fantastico ed e' possibile settarlo completamente, io provenivo da un Samsung (32pollici le530) e ci ho perso qualche ora per trovare la resa che più si avvicinava a quello che cercavo, adesso ho diverse regolazioni ad ok per avere nei film colori naturali plasma like ma con dettagli tipici dei led, nello sport fluidità e dettaglio senza "marmellata"sul campo e nei cartoni colori accesi e dettaglio massimo... Dimenticavo una cosa, il nero e' nero!

Citazione Originariamente scritto da lucablu75
    Il cinema 3D e' un Po meno stancante del 3D attivo, per me rimane un plus e nient'altro, io ho acquistato il 47lex8 perché già offriva tutto quello che cercavo in un tv led di ultima generazione all'ottimo prezzo di fine carriera, buona qualità in sd grazie all'ottimo scaler, in hd e' fantastico ed e' possibile settarlo completamente, io provenivo da un Samsung (32pollici le530) e ci ho perso qualche ora per trovare la resa che più si avvicinava a quello che cercavo, adesso ho diverse regolazioni ad ok per avere nei film colori naturali plasma like ma con dettagli tipici dei led, nello sport fluidità e dettaglio senza "marmellata"sul campo e nei cartoni colori accesi e dettaglio massimo... Dimenticavo una cosa, il nero e' nero!
    stesse mie impressioni,guardandolo con i film sembra un plasma con la differenza che il nero é seppia
    ho visto partite su canali sat hd a 42E, na favola.
    x il 3d,anche per me é un opzional che non uso

io lo prenderei all'istante

non esiste nulla a quel prezzo con queste prestazioni (plasma a parte)

problema è che non me lo posso permettere alla fine

ma 1400 li vale tutti

nn credo che il 46HX920 di sony sia migliore

e la sua tecnologia è vagamente simile (piu' simile al LX9800 in quanto non è spesso 8.8mm )

il nuovo LZ9800 credo userà i nanoled perpendicolari questa volta, ma l'angolo di visione sarà cmq strozzato, così come il LEX8, così come il sony (ma anche qualunque altro LED, solo che quì essendoci il Local dimming è piiu' evidente)
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •