Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 67 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 995

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    metti il local dimming su standar e dopo metti una schermata nera av....altrimenti lo noti sui passaggi neri dio caricamento ps3
    Intendi LED Dynamic Control=Standard?

Citazione Originariamente scritto da corcav
    creado di si!!! prova!!!
    Alessio

Citazione Originariamente scritto da corcav
    esatto...metti la modalità gioco....dopo di che imposta il local dimming su no......e poi lancia un caricamento sfondo totalmente nero su ps3...o prova a mettere av dove hai collegato la ps3....vedi se noti macchie da tv calda
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per caso qualcuno sa' come attivare l'interattivita' su di un hx920 BAEP ??
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da peppestation2003
    Spero proprio di riuscire a prendere il 65
    il tv esiste a saperlo prima ci avrei fatto un pensierino,vai su SONY UNGHERIA la sigla esatta e' HX920P,le caratteristiche sono identiche,lo hanno messo solo nella fascia professional,non oso chiedergli il prezzo altrimenti mi convincono a dargli un rene
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Dovrebbe costare sui 5000, davvero trooooppi...

Il TV mi è arrivato un paio di giorni fa sto cercando di settarlo al meglio, i settings di fabbrica sono abbastanza osceni..
    Ho provato un set postato su AVS e devo dire che non è affatto male, in attesa di calibrazione fatta in casa...
    Devo dire che è uno spettacolo ma... con riserva (datemi qualche giorno per sciogliere le riserve...spero)..
    Nessuno ha voglia di aprire il thread ufficiale??
    TV Sony55hx920 / Pio428xd pre/proc Bryston sp1.7 pre Myryad mp100 amp Myryad ma240/ma360 diffusori Proac d15, Proac tablette signature, Proac scc cd/sacd Philips 963sa blue ray/dvd/game Ps3 / Xbox360 mediaplayer Dune HD Duo Decoder Pace MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Django
    Dovrebbe costare sui 5000, davvero trooooppi...

Il TV mi è arrivato un paio di giorni fa sto cercando di settarlo al meglio, i settings di fabbrica sono abbastanza osceni..
    Ho provato un set postato su AVS e devo dire che non è affatto male, in attesa di calibrazione fatta in casa...
    Devo dire che è uno spettacolo ma... con riserva (datemi qualche giorno per sciogliere le riserve...spero)..
    Nessuno ha voglia di aprire il thread ufficiale??
    mi puoi dare il link dei settaggi di avs...
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

allora ragazzi ho appena portato a casa l'hx920 55", ma purtroppo non posso aprirlo a causa dei ritardi nel rifare il salone e non saprei dove metterlo.... se ne parla nel fine settimana

ho notato una cosa strana sull'imballo però:
    potete controllare un adesivo sony che si trova sul un lato dell'imballo? è su uno dei lati dove ci sono le maniglie per sollevarlo e dove la freccia che indica il lato frontale della tv punta verso destra.... ci sono due adesivi, uno è pieno di codici a barre e con un bollino verde, mentre l'altro che riporta la scritta sony e un altro codice a barre è stato in parte rimosso con il taglierino..... voi ce l'avete e, se si, cosa indica?

la stessa cosa e' sucessa a me con quello che si e' rotto...non che te la voglia tirare....il secondo che ho preso aveva tutte le etichette,se lo hai preso online e' sicuramente una versione "for customer use",non ti preoccurare non c'e' niente di male,per legge non potrebbero venderle al pubblico vengono immesse sul mercato per uso come dire "lavorativo "solo per gli addetti ai lavori, vedi negozianti o per metterli in expo,non manca niente dai normali,ecco il perche' costano molto molto meno

dimenticavo

i miei settaggi:

scena generico digitale terrestre

retro 7
    contrasto 80
    colore 45
    temperatura neutro
    nitido 80
    x real auto
    colore uniforme alto
    mf standard
    dynamic led standard
    gamma -1
    bianco bril. basso
    col .bril medio
    bias rosso -3
    ott. dettaglio alta
    ott.contorni alta

so che la retro e, alta ma teggo il sensore di luminosita' attivo,tutto quello che manca nella lista e, disattivato gatemi sapere se sono daltonico o sono accettabili

esatto...metti la modalità gioco....dopo di che imposta il local dimming su no......e poi lancia un caricamento sfondo totalmente nero su ps3...o prova a mettere av dove hai collegato la ps3....vedi se noti macchie da tv calda
    Nessun problema, attivando il local dimming mi pare che il pannello diventi ancora più scuro, ad ogni modo il pannello è scuro in maniera uniforme.

Citazione Originariamente scritto da folgore
    se lo hai preso online e' sicuramente una versione "for customer use",non ti preoccurare non c'e' niente di male,per legge non potrebbero venderle al pubblico vengono immesse sul mercato per uso come dire "lavorativo "solo per gli addetti ai lavori, vedi negozianti o per metterli in expo,non manca niente dai normali,ecco il perche' costano molto molto meno
    era la prima cosa a cui ho pensato... infatti mi chiedevo come mai online si trovasse già facilmente al di sotto dei 3000 euro.... vabbè poco importa a chi è destinato, l'importante è che vada bene e che comunque sia coperto dalla garanzia...
    mi sembra che tu avessi parlato di date di produzione differenti, mi sa dire dove controllare la data?

sentite, voi che avete aperto e visto com'è l'imballo... secondo voi è possibile togliere solo la parte superiore e lasciarlo posizionato nella base giusto per provarlo?
    Ultima modifica di -Zeno-; 20-07-2011 alle 23:39

mi puoi dare il link dei settaggi di avs...
    Ricorda che sono da utilizzare a stanza buia, e fai passare una mezz'ora prima di giudicare, l'occhio deve abituarsi..
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...7&postcount=41
    TV Sony55hx920 / Pio428xd pre/proc Bryston sp1.7 pre Myryad mp100 amp Myryad ma240/ma360 diffusori Proac d15, Proac tablette signature, Proac scc cd/sacd Philips 963sa blue ray/dvd/game Ps3 / Xbox360 mediaplayer Dune HD Duo Decoder Pace MySky HD

Citazione Originariamente scritto da -Zeno-
    era la prima cosa a cui ho pensato... infatti mi chiedevo come mai online si trovasse già facilmente al di sotto dei 3000 euro.... vabbè poco importa a chi è destinato, l'importante è che vada bene e che comunque sia coperto dalla garanzia...
    mi sembra che tu avessi parlato di date di produzione differenti, mi sa dire dove controllare la data?

sentite, voi che avete aperto e visto com'è l'imballo... secondo voi è possibile togliere solo la parte superiore e lasciarlo posizionato nella base giusto per provarlo?
    calcola che io penso di aver fatto un affare:55,import a 2,600,000,ritiro in sede e contanti,per la garanzia se parli chiaro ti attivano anche la casco a 5 anni complessivi che comprendono i due standard,per l'imballo: puoi aprirlo tranquillamente,rimane appoggiato al polistirolo inferiore ed e' abbastanza stabile,ovviamente togli completamente il celophan che lo ricopre,ci vorranno 10minuti per fare lo scan dei canali per la data e' scritta sia nell'imballo, su una delle tante etichette con il seriale ,che nella parte posteriore del tv, ma il tuo e' BI? per chi di voi avesse provato la conversione 2-3D notate uno sdoppiamento delle immagini?

che significa BI? dove lo controllo?

Pagina 57 di 67 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •