Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 995

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    Si è il modello hx 920 55....ma se metti un dvd 16:9 e accendi il local dimming nelle classiche fasce nere appare ste ombre chiare....se disattivo il local dimming sparisce tutto....
    ma un film a 16:9 non prende tutto lo schermo? le strisce nere in alto e in basso non ci sono!!! vabè... quelle che chiami ombre bianche ti riferisci al blooming?
    Alessio

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    mi pui gentilmente passare i tuoi settaggi....gioco anche io a mw2 on line..
    come rientro a casa te li posto
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da Alessio_93_93
    ma un film a 16:9 non prende tutto lo schermo? le strisce nere in alto e in basso non ci sono!!! vabè... quelle che chiami ombre bianche ti riferisci al blooming?
    Alessio
    no il film a 16:9 non prende tutto lo schermo....si sono quelle ombre bianche....
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Citazione Originariamente scritto da folgore
    quel gioco di luce lo ha anche il mio:quando entra nel menu l'HX DISATTIVA il local dimming per il semplice motivo che la schermata del menu' occupa tutto il tv,per i giochi(sempre paragonandolo ad un x4500 rgb led)non riscontro nessun tipo di problema,ci sono due motalita' di gioco settabili a piacimento,ed e' molto meglio che mettere l'MF a fluido,colori bellissimi,mw2 quasi non lo riconosco,gt5 in 3d con g27,e home theatre non ha paragoni manca solo l'odore di benzina,per non parlare di kilzon3,virtual tennis havery rayn e' da paura,non noto nessun tipo di scia o ,rumore video,artefatti ecc...poi di certo non sono un HARD GAME,indubbiamente chi lo e' non compra un lcd casalingo per giocare,se volete un consiglio lasciate perdere gli edge(l'ho visto a casa di un mio amico:guarda quanto e' fino dice lui..per me aveva un aureola intorno alla cornice che sembrava padre pio) se volete la qualita' visiva su un lcd prendetelo FUL LED E CON LOCAL DIMMING,lasciate perdere MW e andate online che CE RUBBANO NA CIFRA DE SORDI,ieri sera mi son messo a fare un po di regolazioni con meringhi test,il risultato e' stato un po' troppo scuro.io personalmente con tutto che il primo mi e' durato due giorni sono tornato allo stesso modello,per ME la SONY e' SONY: qualita', affidabilita',formazione dei centri assistenza,ti vengono a casa se hai problemi,manutenzioni in poco piu' di una settimana nel prezzo di un tv c'e' anche tutto questo
    Sei stato esaustivo e con la tua risposta mi hai chiarito qualche dubbio. Il 46 HX920 potrebbe avere differenze col 55??? anche per me la SONY non ha paragoni, forse sono troppo di parte, ma la qualità di questi tv è indubbia. Poi nessuno compreso me si farà mai fregare da mediaworld, nel negozio si ammirano poi online si comprano

è davvero un bel tv ,l'hanno scorso con l'hx900 ci hanno fatto penare ....ma poi si è rivelato un'ottima tv ,peccato soltanto per l'elettronica ...
    quest'anno con l'xreality il lavoro è stato perfetto ....anche perchè sono identici i pannelli .

Spero proprio di riuscire a prendere il 65 pollici ....
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Citazione Originariamente scritto da peppestation2003
    è davvero un bel tv ,l'hanno scorso con l'hx900 ci hanno fatto penare ....ma poi si è rivelato un'ottima tv ,peccato soltanto per l'elettronica ...

Spero proprio di riuscire a prendere il 65 pollici ....
    pura curiosita' che tipo di problemi ti ha dato??

ma dove diavolo lo prendi un 65 hx che non esiste
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da pepo76
    Sei stato esaustivo e con la tua risposta mi hai chiarito qualche dubbio. Il 46 HX920 potrebbe avere differenze col 55??? anche per me la SONY non ha paragoni, forse sono troppo di parte, ma la qualità di questi tv è indubbia. Poi nessuno compreso me si farà mai fregare da mediaworld, nel negozio si ammirano poi online si comprano
    non so cosa dirti,forse l'unica differenza che puo' starci e' nelle zone che controlla il LOCAL pochi minuti fa ho anche attivato la garanzia casco per 5 anni(compresi i due standard) ed il tv e' di importazione parallela (BAEP),non hanno battuto ciglio

Citazione Originariamente scritto da folgore
    pura curiosita' che tipo di problemi ti ha dato??

ma dove diavolo lo prendi un 65 hx che non esiste
    forse il 65" esiste, sony 65hx92x. http://www.plasma-lcd-crt.com/tvs/ma...hx920/?photo=4 http://avgold.ru/Sony_kdl-65hx920_2....KDL%2065HX-920
    non so in quale paese è disponibile!!
    Alessio

Citazione Originariamente scritto da oelmoed
    E' vero che (come dice il call center di Sony) se monto il TV HX920 sulla Soundbar NON posso tenerlo perfettamente perpendicolare (a 0°) ma può restare soltanto inclinato di 6 gradi???
    Grazie!
    Confermo, l'unica cosa che puoi fare eventualmente , è mettere un rialzo dietro in modo che perda un po' di angolazione, ma è abbastanza una porcata , altrimenti su forum esteri mi sembra che parlassaro di incastrare dietro due cd per tenerlo a 0 gradi , ma mi sembra un'ulteriore porcata

Cmq dal punto di vista estetico e funzionale(ma solo se non avete un impianto HT adeguato) è un ottima soluzione la soundbar...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Cmq dal punto di vista estetico e funzionale(ma solo se non avete un impianto HT adeguato) è un ottima soluzione la soundbar...
    come si sente la soundbar? ha un volume abbastanza alto? come siamo messi con le tonalità basse, medie e alte?
    Alessio

Mi spiegate come verificare il famoso problema di Clouding citato in precedenza cosi questa sera verifico?

Citazione Originariamente scritto da corcav
    Mi spiegate come verificare il famoso problema di Clouding citato in precedenza cosi questa sera verifico?
    metti il local dimming su no e dopo metti una schermata nera av....altrimenti lo noti sui passaggi neri dio caricamento ps3
    Ultima modifica di Davide020186; 20-07-2011 alle 09:19
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Citazione Originariamente scritto da Alessio_93_93
    come si sente la soundbar?
    Il volume è abbastanza alto e devo dire che ricrea abbastanza bene gli effetti Ht, chiaramente con tutte le limitazioni del caso
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Il volume è abbastanza alto e devo dire che ricrea abbastanza bene gli effetti Ht,[...]
    grazieee
    Alessio

Smile

Citazione Originariamente scritto da corcav
    facci assolutamente sapere se c'è o meno!!!
    Alessio

Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •