Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 67 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 995

Citazione Originariamente scritto da alexps3
    grazie, chi ha info sul 40nx720 le posti subito vi supplichiamo io e ramiro
    Sony ha già pubblicato i prezzi del Tv sul sito ufficiale... quindi dovrebbe arrivare entro Giugno negli Store.

grazie, chi ha info sul 40nx720 le posti subito vi supplichiamo io e ramiro
    Se proprio ci tieni chiama il servizio clienti Sony come hanno fatto altri prima di te per maggiori informazioni.

Citazione Originariamente scritto da Nv388
    Sony ha già pubblicato i prezzi del Tv sul sito ufficiale... quindi dovrebbe arrivare entro Giugno negli Store.
    no ti sbagli nv, nessun prezzo ancora, guarda un po http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx720

Citazione Originariamente scritto da Razzomav
    Se proprio ci tieni chiama il servizio clienti Sony come hanno fatto altri prima di te per maggiori informazioni.
    ci ho chiamato 5 gg fa ma hanno detto a fine maggio, secondo me manco loro sapevano quando

NX720 diponibile nel 40/46/55/60
    Attenzione che il 40 è solo un EDGE LED!
    Dal 46 in su sono Dynamic EDGE LED!

Exclamation

cs cambia tra un edgle led e dinamyc?

I Dynamic Edge LED dispongono di local dimming, gli Edge LED no.
    Nicola Zucchini Buriani

Exclamation

si ma io intendevo le funzioni visise o qualità del tv, cioe cosa differiscono e quale e meglio? cioe i pro e i contro ecco dell'uno e altro

In sintesi, qual è la differenza fra HX820 e 920?
    Migliorano molto rispetto all'EX720?

si ma io intendevo le funzioni visise o qualità del tv, cioe cosa differiscono e quale e meglio? cioe i pro e i contro ecco dell'uno e altro
    Da quel che si capisce leggendo un po'
    i led edge hanno le luci a led laterali (una volta erano ccfl e andavano meglio) o sopra e sotto
    il local dimming accende con dei led dietro al pannello sulla zona interessata volgarmente detto a volte full led

contro dei led edge: coni e c'è ben poco da fare
    contro del local dimming: visibili aloni su fonti luminose puntiforme
    di sicuro il secondo è meglio e ovviamente questi sono i contro più fastisiosi perchè ce ne sono altri tipo riflessi blu ecc di entità minore visibili solo da un occhio sensibile.

E nonostante questo non è solo questo che influsice sulla qualità visiva c'è il discorso sulla qualità del pannello, la bontà dell'elettronica e il software che lo pilota

Il vero salto imho ci sarà solo con la commercializzazione dei pannelli trasparenti dato la luce prendendola direttamente non avranno bisogno di retroilluminazione se non minima ma ne passerà di tempo e ora come ora bisogna come dire accontentarsi di quel che c'è

Il local dimming lo troviamo anche sui EDGE LED... ma non sono Full led, però hanno una struttura molto particolare.
    Ecco un esempio di LG EDGE LED con local dimming.
    http://www.dday.it/redazione/719/Loc...-funziona.html

Citazione Originariamente scritto da mamosoft
    In sintesi, qual è la differenza fra HX820 e 920?
    Migliorano molto rispetto all'EX720?
    Gli HX sono i top di gamma dei Sony.
    Ecco le differenze:
    HX920
    Disponibile nel 46/55/65
    Intelligent Peak LED: Tecnologia di retroilluminazione a LED che consente di controllare la retroilluminazione a zone.
    MotionFlow 800hz

HX82SU
    Disponibile nel 46/55 (non nel 40)!
    Dynamic Edge LED
    MotionFlow 400hz

grazie a tutti ho capito, ieri sn andato a provare al media il 46 ex720 cn gran turismo, nn ho notato nessuno coni o clouding nelle scene del nero, mi sembra strano, epure ci sono utenti ke gli hanno riscontrarti.. ki mi conferma?

grazie a tutti ho capito, ieri sn andato a provare al media il 46 ex720 cn gran turismo, nn ho notato nessuno coni o clouding nelle scene del nero, mi sembra strano, epure ci sono utenti ke gli hanno riscontrarti.. ki mi conferma?
    Spurie e clouding si notano in ambiente bui.

Exclamation

X NV388 e mazinger

il sony 40nx720 ha 200mh se nn sbaglio, quindi quante linee risolve in standard game attivato? forse 800 e qualcosa e nn 1080? se è cosi' la cosa e grave oppure non cambia nulla? oppure devo prendere il dt30 ke risolve le 1080 linee?

cioe nn fa niente se risolvono 800 linnee in game invece di 1080? o cambia tanto?

rispondetemi dettagliatamente, grazie a tutti

Pagina 24 di 67 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •