Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Unhappy Sony 46 nx710 Acquistato oggi consiglio urgentee!!

Salve ragazzi , sono nuovo , vorrei dirvi che dopo aver letto quasi tutte le pagine su questa nuova serie NX della sony, mi sono convinto ed oggi
    ho comprato il nuovo tv.
    Allora volevo chiedervi se è normale che quando cambio canale in modalita analogica nella striscia nera superiore si vede una riga bianca,
    invece in digitale ne compaiono due di strisce , praticamente la scritta del canale tipo rai 1 si trova in mezzo di queste righe bianche.

Poi, nelle schermate nere tipo av1 in basso a destra ci sono delle
    infiltrazioni di luce evidenti , ho provato ha settare qualcosa come a pag.34 ma inutilmente , queste infiltrazioni ci sono sempre , a dire la
    verità sono un po' fastidiose, data di costruzione 09/2010.

Secondo voi devo farmelo sostituire???
    Ho 7 giorni di tempo!!!
    Grazie !

Io non esiterei, vai a cambiarlo, per le infiltrazione va un po a fortuna ma per l' altro problema sicuramente è un difetto del tuo TV.

senza pensarci due volte!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Unhappy

Grazie delle vostre risposte, domani andrò a cambiarlo anche se mi devo fare solo 120Km.
    Cmq secondo me leggendo i vari post, quasi tutte le tv fabbricate il 09/2010 hanno dei problemi evidenti, se nn sbaglio anche quelli di
    sussulimano erano con questa data è ne ha cambiato 2 è tutti e 2
    avevano problemi.
    A questo punto vi chiedo se magari devo optare per un altra marca di tv?
    Cosa mi consigliate? E vero che sono i migliori?? Mi stanno venendo un po' di dubbi.
    Anche se a dire la verità il tv è fantastico sia per eleganza sia per le varie impostazioni che a me sono piaciute , tipo collegamento wireless,
    velocissimo su internet, e poi volevo dire ad altri utenti che dicevano che il telecomando lasciava un po' a desiderare perchè nn era retroilluminato,
    che c'è il tasto per farlo retroilluminare dura circa 5 secondi.
    Grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •