|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony 46 nx710 Acquistato oggi consiglio urgentee!!
-
06-01-2011, 23:58 #1
Junior Member
Sony 46 nx710 Acquistato oggi consiglio urgentee!!
Salve ragazzi , sono nuovo , vorrei dirvi che dopo aver letto quasi tutte le pagine su questa nuova serie NX della sony, mi sono convinto ed oggi
ho comprato il nuovo tv.
Allora volevo chiedervi se è normale che quando cambio canale in modalita analogica nella striscia nera superiore si vede una riga bianca,
invece in digitale ne compaiono due di strisce , praticamente la scritta del canale tipo rai 1 si trova in mezzo di queste righe bianche.
Poi, nelle schermate nere tipo av1 in basso a destra ci sono delle
infiltrazioni di luce evidenti , ho provato ha settare qualcosa come a pag.34 ma inutilmente , queste infiltrazioni ci sono sempre , a dire la
verità sono un po' fastidiose, data di costruzione 09/2010.
Secondo voi devo farmelo sostituire???
Ho 7 giorni di tempo!!!
Grazie !
-
07-01-2011, 00:30 #2
Sospeso
Io non esiterei, vai a cambiarlo, per le infiltrazione va un po a fortuna ma per l' altro problema sicuramente è un difetto del tuo TV.
-
07-01-2011, 07:51 #3
Senior Member
senza pensarci due volte!!!
LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100
-
07-01-2011, 12:19 #4
Junior Member
Grazie delle vostre risposte, domani andrò a cambiarlo anche se mi devo fare solo 120Km.
Cmq secondo me leggendo i vari post, quasi tutte le tv fabbricate il 09/2010 hanno dei problemi evidenti, se nn sbaglio anche quelli di
sussulimano erano con questa data è ne ha cambiato 2 è tutti e 2
avevano problemi.
A questo punto vi chiedo se magari devo optare per un altra marca di tv?
Cosa mi consigliate? E vero che sono i migliori?? Mi stanno venendo un po' di dubbi.
Anche se a dire la verità il tv è fantastico sia per eleganza sia per le varie impostazioni che a me sono piaciute , tipo collegamento wireless,
velocissimo su internet, e poi volevo dire ad altri utenti che dicevano che il telecomando lasciava un po' a desiderare perchè nn era retroilluminato,
che c'è il tasto per farlo retroilluminare dura circa 5 secondi.
Grazie!!