Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

...Quale la scelta tra i 3 ???

ciao a tutti , dovrei scegliere fra questi tre prodotti (500/600€)...quale mi consigliate, se l'uso che ne faccio e maggiormente xbox360 e visione film sd.
    grazie anticipatamente

philips 37pfl5405h/12
    philips 42pfl5405h/12
    samsung le40c650

il samsung, senza ombra di dubbio.

Anche io direi il Samsung senza ombra di dubbio per la visione di materiale in SD ( per cui anche film) per il quale è veramente ottimo, il problema è però che è sconsigliato per giocarci.

...il gioco ha la sua importanza! . Ma anche un'altra cosa mi porterebbe più verso il philips, l'antipatico a molti "effetto soap"....che io adoro! Ho visto in un cc e i philips lo hanno mentre su samsung non l'ho distinto bene...datemi info please così mi date una bella mano nella scelta....

se davvero ti piace l'effetto soap allora ti divertirai con il samsung: il C650 ce l'ha eccome anche se, per fortuna (mia), si può eliminare settando adeguatamente il motion plus.
    Firma rimossa

ti sconsiglio il 5405, prendi almeno il 5605!

come mai??

con il 56 si sale di prezzo, io con il 54 mi tengo sotto i 500...e non è poco.
    poi leggendo qua e là mi pare di aver capito che giocare con console su led è peggio ...

per kè col 5605 prendi un tv decente, con l'altro prendi un tv ke è qualitativamente e nettamente inferiore...e la differenza di prezzo tra i due è una sciokkezza!poi fai tu

Cmq tra i 3 meglio il samsung c650!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •