Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 439 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Thumbs up

Magari già la state usando da tempo ed ero io l'unico a non conoscerla ma stasera ho scaricato sul mio HTC Desire l'app "Samsung remote" che trasforma il proprio smartphone in un telecomando.
    Ottima e si connette in un batter d'occhio attraverso il wifi di casa,c'è un comando veloce per canale e volume a tutto schermo,poi un telecomando completo di tutti i tasti a scorrimento sul monitor,in più c'è una funzione gaming con appositi tasti che può volendo sfruttare il giroscopio del telefono.
    Da provare assolutamente per i possessori di smartphone ANDROID.
    PS:l'App è gratuita
    ciao

Citazione Originariamente scritto da andw
    ..ma la smart tv è solo per abbonati telecom oppure io che ho infostrada posso usufruirne?
    E' per tutti. Io ho Fastweb e funziona.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    A me sembra una boiata pazzesca. Mettere il Judder Reduction a 0 (le vibrazioni) significa spegnere di fatto il motion flow. Tanto vale metterlo su Off.
    Sicuro che non è il contrario?

Le review in cui si dice questo sono T3

http://www.t3.com/reviews/tv/lcd-tv/...55d8000-review

e reghardware

http://www.reghardware.com/2011/03/0...ung_ue55d8000/

In ogni caso credo che la gestione delle immagini in movimento sia l'aspetto più importante su cui valutare questa tv. Più del nero, crosstalk o altro...

@Cloudy: ...prova a mettere per un attimo la lingua Inglese e poi vedi quali sono le voci corrispondenti... oppure considera che judder significa vibrazione e blur macchia, sfocatura....

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Esatto!
    Io l'avevo preso per il 46B7000 e ora l'ho usato per il 55D8000.
    Al 46B700 ho messo il suo bel piedistallo che era ancora nuovo e imballato.
    Ciao
    Perfetto grazie mille

Ragazzi volevo porvi una domanda...non so se è stata già fatta cmq, se uno dovesse acquistare un55d8000 on-line e trovare difetti di uniformità, clouding, pixel bruciati ecc. deve rispedire la tv al rivenditore oppure può chiamare l'assistenza samsung e chiedere la sostituzione?? (GARANZIA ITALIA INTENDO)
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

per i pixel bruciati samsung ti cambia la tv (se questa ha garanzia italia).
    per clouding ed uniformita' l'assistenza ti puo' cambiare (e non è detto che lo faccia) solo il pannello,è difficile che ti dia una tv nuova.se hai questi problemi è meglio fare riferimento al rivenditore,al limite chiedi il recesso

ok grazie...il fatto è che sono indeciso se prenderlo on-line o in un negozio fisico...ci sono 800euro di differenza, già questo mi dovrebbe far riflettere sulla scelta, però questi difetti dei pannelli mi fanno un pò pensare..
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Le review in cui si dice questo sono T3.../...e reghardware
    Si, ho letto, ma ripeto, portando il Judder a 0 la Tv (con i BD) presenta scatti simili alle prime Tv 1080p che non agganciavano il 24p... inguardabile... per questo mi stranisce leggere simili cose.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

mi è arrivato il d7000 prima impressione buona

volevo chiedere una cosa io lo ho aquistato da uno
    che vende anche su internet
    e d è sprovvisto di manuale in italiano tutte le lingue
    fuochè l' italiano
    sapete dove si possa reperire anche in pdf da leggere un po
    e un ultima cosa sono abbastanza inesperto in materia
    c'erano nella confezione 2 cavi con presa scart femmina e dall' altra parte un strano attacco non è hdmi
    mi potete delucidare in merito ho guardato dietro al tv ma quegli attacchi li non ci sono (chissa sto tv tv da dove arriva )
    grazie a tutti e
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dado2
    mi è arrivato il d7000 prima impressione buona

volevo chiedere una cosa io lo ho aquistato da uno
    che vende anche su internet
    e d è sprovvisto di manuale in italiano tutte le lingue
    fuochè l' italiano
    sapete dove si possa reperire anche in pdf da leggere un po
    e un ultima cosa sono abbastanza inesperto in materia
    c'erano nella confezione 2 cavi con presa scart femmina e dall' altra parte un strano attacco non è hdmi
    mi potete delucidare in merito ho guardato dietro al tv ma quegli attacchi li non ci sono (chissa sto tv tv da dove arriva )
    grazie a tutti e
    ciao

dal sito samsung... ho fatto la stessa cosa anche io e ti dirò di più se chiami il numero verde te lo invieranno direttamente sulla tua e-mail

nel mio D8000 i 2 cavi che menzioni hanno da una estremita una scart
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

ciao ma nel sito della samsung dove lo trovo
    ciao e grazie

Ciao ragazzi ordinato 46d8000 garanzia Italia pixel zero ( 6 mesi ) 1912 euro + corriere espresso assicurato 39,50 totale 1951,00 e qualcosa, da supersonido e a 1689 peró devi metterci un 120/130 di spedizione e come prezzo siamo quasi li, il sito e DATSRL, lo acquistato garanzia Italia dopo aver letto che qualcuno a trovato qualche pixel bruciato quindi non volevo rischiare, spero di essere stato d'aiuto. A dimenticavo per chi lo vuole d'importazione eccovi un sito FUTEK SRL lo vendono a 1557 euro e la spedizione dovrebbe aggirassi in torno ai 25/26 euro, ciao

manuale d7000

se qualcuno ha il manuale del d7000 in italiano potrebbe postarlo, grazie.

Unhappy

ciao di ritorno da mediaworld causa sostituzione della tv.
    Ore 20.00 vedo una strana riga nera fine che taglia in due il tv da destra a sinistra,controllo bene,cambio canale e sorgente ma è sempre lì e non se ne va....
    Sa tanto di led bruciati :-(
    Decido al volo,smonto tutto e rimballo,sono entro i 7 giorni.
    Mi fiondo al MW e chiedo per la sostituzione,fanno le loro prove e ora eccomi quà con di nuovo la bega dei canali e settaggi vari.
    Ora si sta aggiornando il sw tra un pò si comincia felice di riavere in sala un nuovo D8000.
    buona notte!

Allora:
    1) un benvenuto a tutti nuovi iscritti, PERO':
    2) evitate please le quotature integrali, i mod vi fulmineranno sennò;
    3) e cercare sul sito Sansung no? I manuali in italiano si trovano tutti.
    Esempio: D7000?
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Pagina 106 di 439 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •