|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung LE32C350 - problema pannello
-
27-12-2010, 21:06 #1
Senior Member
Samsung LE32C350 - problema pannello
ciao a tutti, stasera ho preso il modello in questione e una volta acceso ho avuto una brutta sorpresa... pannello setup appena visibile e pannello completamente bianco, paragonandolo ad una foto e per rendere l'idea, pensate ad un'immagine sovraesposta in modo esagerato.
Ho pensato che si sarebbe sistemato durante il setup (speravo in qualche impostazione sballata) e ad un certo punto sembrava essere tornato tutto a posto, sfondo blu e pannello bene in evidenza. Pochi istanti dopo riecco la "patina" bianca e pannello appena visibile... poi ecco che a mo' di effetto matrix lo schermo diventa tutto blu e il menu non è più visibile mentre audio e telecomando funzionano regolarmente.
Avete qualche idea? Ditemi che c'è qualche impostazione da sistemare e che non devo riportare la tv in negozio a cambiarla...
ciao
Edit
Allego due foto (quella luce è semplicemente il flash del mio cellulare, il pannello è completamente blu)
Schermata bianca: ScreenShot014.jpg
Schermata blu: ScreenShot015.jpgUltima modifica di giangi_77; 27-12-2010 alle 21:23
-
29-12-2010, 13:05 #2
Senior Member
Problema risolto riportando indietro la tv e sostituendola con una nuova e funzionante!
Certo che le casse frontali fanno una differenza enorme se penso al mio fantastico 40A656 che se avessi dovuto per l'audio, l'avrei lasciato in negozio :-)
ciao