Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Miglior LCD 55 pollici in commercio.

Ciao a tutti,
    qual' è il miglior LCD in commercio da 55 pollici?
    Mi interessa anche un ottimo 3D.
    Grazie

quello che si vede meglio , e che costi meno.....

io ho guardato, visto e provato,chiesto e richiesto.alla fine ho optato per il 55c8000.acquistato, agg. all'ultimo firmware,pienamente soddisfatto,sia per immagini in hd che in 3d

I modelli più interessanti sono:
    55" c8000 samsung (difetti: spurie e clauding io ne ho avuto l'esperienza);
    55" hx800 sony (difetti: idem del sam );
    52" hx900 sony full led (difetti: bella tv ma troppo costosa);
    55" Lg hx9800 full led (difetti: banding e input lag per il gioco elevato).

Consiglierei anche il Sony 55NX810.....sono riuscito a testarlo con 2 BD e sembra essere un grande TV!! Costa caro ma la resa è favolosa senza grossi difetti.

Se non hai urgenza di acquistare il TV aspetterei di vedere le recensioni anche dei CEVO di Toshiba che, sulla carta, dovrebbero sbaragliare alla grande la concorrenza.
    Credo però che il 55" CEVO non lo vedrai sotto i 3000 - 3500 euro.

Grazie dei suggerimenti.
    Non so, però, se aspettare la nuova gamma tv del 2011.
    Sapete quando usciranno i nuovi modelli Sony e Samsung?

Io credo che i nuovi modelli non li vedremo prima di aprile come si nota nel forum per i modelli dell'annata 2010.

e per quanto riguarda i cevo toshiba....li troveremo nei negozi per febbraio???

Purtroppo non si conosce ancora la data di uscita del Toshiba 55” ZL800, ma al CES di Las Vegas, fra qualche giorno, dovrebbero essere svelate date e prezzi.

Si parla di full LED local dimming con ben 4000 LED , pannello Kira2 nuovo di zecca ed elettronica da paura, almeno dal punto di vista hardware grazie al processore derivato dal CELL.
    Sulla carta solo LG con i nuovi micro LED ha qualche speranza di reggere il confronto.
    In ogni modo, chi non ha problemi di budget, di tempo e vuole comprarsi un televisore con i fiocchi, non compra in questo periodo o almeno aspetta di vedere tutte le novità del CES nei primi giorni di Gennaio per decidere se comprare o no.

Quindi il mio suggerimento è aspettare almeno fine febbraio con informazioni complete anche sui nuovi televisori dei cataloghi 2011 dei vari produttori ed approfittare pure di calo dei prezzi dei prodotti 2010 essendo in un periodo vicino all'uscita dei prodotti nuovi (almeno per alcune marche).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •