Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quale fra questi 3 tv full-hd LED a 100hz da "32

Come da titolo, avrei la necessità di comprare un buon TV Lcd full-hd LED a 100hz da 32 pollici per la visione di film in blu-ray, ho comprato proprio oggi ritorno al futuro: la trilogia in blu-ray disc. da usare per il momento su un panasonic viera 32 pollici hd-ready a 720p di quasi 4 anni fa.
    La mia scelta facendomi consigliare anche dal negoziante che conosco al mediaworld (una volta scelto potrei anche prenderlo online che costa meno), e fra questi 3 tv lcd full-hd LED a 100hz "economici" oserei dire. Di piu' non posso spendere

- Philips 32pfl6605h
    - Sharp lc32le320
    - Sony kdl32ex600aep

Sono tutti e 3 a 1920x1080p, led, ed a 100hz. Ma cambia sicuramente il contrasto tra i tre modelli.
    Voi quale mi consigliereste? Chiedo a voi esperti, grazie.

assolutamente non lo sharp,è davvero scadente,io ti consiglierei il philips ma nella variante 7605 in alternativa al samsung c6500/6700 o nel + economico c650 ke è qualitativamente molto simile,il sony ex500 è anke un ottimo tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •