Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

[QUOTE=loreg]Sono un felicissimo possessore di un samsung c7000, e ti posso assicurare che il 3D è veramente spettacolare , si vede molto bene, quindi non so da dove attingi questa tua affermazione...
    QUOTE]

Attingo dal fatto che l' ho provato di persona e ne sono rimasto disgustato e poi eccoti qui delle recensioni postate proprio in questo forum:

http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1620.htm

http://www.dday.it/redazione/1208/Re...g-46C7000.html

Saluti

Non mi pare che dalle review il Philips ne esca tanto meglio.

In generale nessun lcd eccelle in 3D, in più subentra anche la soggettività.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    eccoti qui delle recensioni postate proprio in questo forum:

[url
    http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1620.htm[/url]

http://www.dday.it/redazione/1208/Re...g-46C7000.html

Saluti
    Con tutto il rispetto per DDAY (avevo già letto la recensione effettuata una vita fà), considera che i test 3D sono stati effettuati con materiale non nativo quindi difficilmente apprezzabili dal punto di vista qualitativo, tra l'altro con firmware dell'epoca, e credimi da allora ne sono cambiate tante di cose...
    Tra l'altro anche DDAY stessa dice: (testuali parole)

Nel caso della gamma LED 3D Samsung sta uscendo circa un firmware alla settimana e i TV dati alla stampa per le prove montavano un firmware 1.002, con evidenti problemi. I modelli distribuiti nei negozi hanno il firmware 1.005, nel nostro caso abbiamo ricevuto proprio stamattina l'1007.6 per gli ultimi accorgimenti. Una precisazione questa necessaria perché gli aggiornamenti possono correggere molti aspetti dalla sezione multimediale al 3D passando per le regolazioni dell'immagine.

Non so parlarti dell'altra recensione in quanto non riesco a visualizzarla.

Sinceramente mi fido dei miei occhi quindi, mi ritengo super sodisfatto.
    Senza polemica
    Dimenticavo.... Tanti auguri di buon NATALE....
    Ultima modifica di loreg; 25-12-2010 alle 18:43

l'altro giorno li ho visti entrambi quasi affiancati
    ho avuto l'impressione che il philips avesse lo schermo decisamente + lucido e riflettente rispetto al samsung dando quindi dei colori + brillanti ma anche un po' più "artificiali".

è stata solo una mia impressione oppure è effettivamente così?

Citazione Originariamente scritto da sumer79
    l'altro giorno li ho visti entrambi quasi affiancati
    ho avuto l'impressione che il philips avesse lo schermo decisamente + lucido e riflettente rispetto al samsung dando quindi dei colori + brillanti ma anche un po' più "artificiali".

è stata solo una mia impressione oppure è effettivamente così?

temo che la mia finestra (che è esattamente a destra della tele) possa creare dei rifelssi fastidiosi

IL Samsung C8000 è superiore al 8605 di Philips
    il C8000 implementa solo pannelli S-PVA e NON AUO !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ehmmm

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    IL Samsung C8000 è superiore al 8605 di Philips
    il C8000 implementa solo pannelli S-PVA e NON AUO !!!
    potresti spiegarmi in dettaglio tecnicamente cosa significa?

Non sono ferratissimo in materia di TV LCD

ragazzi

ieri in un centro commerciale ho avuto modo di vederli abbastanza vicini (philips 40pfl8605m e samsung UE40C8000) e ho potuto fare un confronto.

L'ambiente era abbastanza illuminato (neon, tante TV tutte accese, insegne varie...) e devo ammettere che il samsung mi ha impressionato molto di più

Il philips (nonostante la mia simpatia per l'8605) con il suo effetto "specchio" risultava molto meno rilassante all'occhio e con i colori + artificiali. Temo che questa caratteristica alla lunga possa stancare.
    Inoltre nei riflessi vedevo chiaramente i cartelloni e le insegne che erano dalla parte opposta del centro commerciale

Mi date conferma delle mie osservazioni?
    Grazie mille

Help

Ragazzi,
    avendo praticamente deciso per il Philips ho visto in giro che c'è sia la versione 40pfl8605H che la 40pfl8605M.

In cosa differiscono?
    Quale conviene acquistare?
    Grazie mille
    Dario

Mi inserisco nella discussione.

Dovrò acquistare una nuova TV tra aprile e maggio.

Ero orientato al Philips 40PFL9705. Pensate che per maggio lo troverò a meno di 1500 euro?

E del succitato modello, cosa ne pensate? Vale il prezzo che costa?

Nessuno mi può dare un parere? ^_^

io non consiglio il philips 8605,da test effettuati su riviste ed internet non eccelle mai nei voti,se non riuscite ad arrivare per budget al 9705,allora meglio la serie 8000 di samsung...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •