|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
14-12-2010, 20:18 #1
Senior Member
Philips 37PFL7605 vs Samsung 37C6000 vs LG37LE5800:chi vince?
Salve a tutti,stò per acquistare un tv lcd da 37 pollici led edge,dopo aver letto varie discussioni quì sul forum la cerchia dei pretendenti si è ridotta a questi 3 modelli(a dire il vero metterei anche l' LG37LE7800 che ha il local dimming,ma non ho trovato nessuna recensione per quest'ultimo).
Le caratteristiche che più m'interessano:visione dei canali SD(quindi vorrei sapere quale tra questi ha il miglior scaler),videogames(non vorrei vedere scie o scatti),e anche Blu Ray,quindi diciamo una tv polivalente.
Ho avuto modo di vedere il Philips in un centro commerciale,visione onesta,ma poca luminosità per via senz'altro di un'errata regolazione;di LG ho visto il modello 5308(quindi simile al 5800)e mi è sembrato niente male,ma quello che mi è piaciuto di più è stato il Samsung(che però era nel formato 32 pollici),è stata una sorpresa,visto che ho sempre reputato i samsung dotati di colori troppo "sparati" e artefatti vistosi(effetto telenovelas..),invece era quello con i colori più naturali,molto bello!Pare però che il C6000 soffra di clouding,e questo mi rende perplesso...Secondo voi,quale di questi vince il confronto?
-
16-12-2010, 09:42 #2
Senior Member
Chi mi può aiutare?
C'è qualcuno che ha o abbia avuto uno di questi modelli e può esprimere un giudizio preciso?