Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Philips 37PFL7605 vs Samsung 37C6000 vs LG37LE5800:chi vince?

Salve a tutti,stò per acquistare un tv lcd da 37 pollici led edge,dopo aver letto varie discussioni quì sul forum la cerchia dei pretendenti si è ridotta a questi 3 modelli(a dire il vero metterei anche l' LG37LE7800 che ha il local dimming,ma non ho trovato nessuna recensione per quest'ultimo).
    Le caratteristiche che più m'interessano:visione dei canali SD(quindi vorrei sapere quale tra questi ha il miglior scaler),videogames(non vorrei vedere scie o scatti),e anche Blu Ray,quindi diciamo una tv polivalente.
    Ho avuto modo di vedere il Philips in un centro commerciale,visione onesta,ma poca luminosità per via senz'altro di un'errata regolazione;di LG ho visto il modello 5308(quindi simile al 5800)e mi è sembrato niente male,ma quello che mi è piaciuto di più è stato il Samsung(che però era nel formato 32 pollici),è stata una sorpresa,visto che ho sempre reputato i samsung dotati di colori troppo "sparati" e artefatti vistosi(effetto telenovelas..),invece era quello con i colori più naturali,molto bello!Pare però che il C6000 soffra di clouding,e questo mi rende perplesso...Secondo voi,quale di questi vince il confronto?

Chi mi può aiutare?
    C'è qualcuno che ha o abbia avuto uno di questi modelli e può esprimere un giudizio preciso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •