Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LCD Opaco o Lucido?? (Matte o Glossy)

Ciao, sto per cambiare il mio samsung 40r86bd con un 46c650..
    ma oggi ho trovato il 46c630 che a quanto pare differisce dal 650 per lo schermo opaco e per l'assenza dell'internet TV.

La mia domanda è...

il TV è posizionato in un salotto dalla parte opposta di una finestra quindi di giorno riceve luce dirett dalla finestra(che ha solo le veneziane, quindi filtra la luce) e poi ho tre applique sui tre muri opposti al tv...secondo voi con lo schermo lucido avrei molti problemi?
    E' sensibile la differente qualità di visione tra un lucido e un opaco? voi che fareste??!?!?!

GRAZIE fin da ora.

io prenderei il 650, non solo per la questione dei riflessi ma anche per l'estetica stessa del tv... non dovrebbe costare + di 30€ come differenza

non vorrei travisare ma il 650 è riflettente..tu prenderesti quello?

io ho preso un 550 invece del 530 (+1 hdmi, + ethernet, cornice lucida simil-vetro, ma il pannello è rivestito con AntiGlare)
    solitamente i *30 hanno la cover della serie precedente, o quantomeno sempre in plastica lucida, e non hanno alcun sistema di antiriflesso, almeno che io sappia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •