|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-12-2010, 19:47 #1
Senior Member
DVD su LE40C650 o LE32C650..come si vedono? E a che distanza?
Salve! spero di non ripetere due domande già fatte e rifatte...ma anzi segnalo che non riesco a fare ricerche sul forum, mi da sempre una pagina bianca come risultato.
1)
Il fatto è questo: sono indeciso nell'acquisto di una tv, tra le due in questione , SAMSUNG LE32C650 e LE40C650. Il budegt è ok per entrambe, quello che mi preoccupa è questo:
Sono CERTO che inizierò a usare i bluray, ma per ora ho un sacco di dvd che mi piacerebbe vedere sulla nuova TV. Ho sentito parlare di scarsa, scarsissima qualità di visione (quasi fastidio) di segnali DVD su pannelli FULL HD, e la cosa peggiora all'aumentare della dimensione.
Mi devo preoccupare?? Devo considerare qualche lettore particolare che faccia un upscaling/downscaling dei dvd verso la tv? O la tv se la sbriga da sola magari con settaggi e simili?
2)
E poi, altra domanda: Ho letto che la distanza giusta per vedere un pannello LCD FULL HD è circa 1.5 volte la sua diagonale. Ma se il segnale che mando è quello del DVD o del digitale terrestre?? Che succede??
-
09-12-2010, 12:56 #2
Senior Member
Nessuno nessuno nessuno?
-
09-12-2010, 13:24 #3
Non riesci a fare ricerche?
Strano.
Comunque chiederei piuttosto nei thrad di quelle TV.