Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    42"-50" con una buona-ottima visione SD


    Ciao ragazzi,
    questo è il mio primo post nel forum dei lcd-led. Vorrei comperare un bel tv per mio padre che possa vedere un buon-ottimo segnale standard e naturalmente un ottimo segnale HD. -entro il 25 lo vorrei acquistare e non so dove sbattere la testa poichè io mi sono appena preso un plasma panasonic 42GT20

    Qualche settimana fa sono stato a cena a casa di alcuni amici di mio cugino e mi han fatto vedere il loro 42" philips che gestiva il segnale Standard come se fosse HD, ero a bocca aperta.
    Budget? Sotto i mille euro

    Grazie

  2. #2
    ANGEL873 Guest
    si i Philips sono dei buonissimi prodotti sia in sd che in hd.Ma il re dei segnali sd rimane il Toshiba prova a dare un occhiata ai suoi modelli sono ottimi in sd.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Allora il vano in cui lo deve mettere mio padre misura 120 x 82.
    Quindi 42" o 46"?
    Avreste dei modelli in particolare da suggerirmi?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •