|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-12-2010, 14:52 #1
Junior Member
Help! Internet su TV LCD/Led di ultima generazione... ma quale utilizzo ?
Posseggo un Sony 32EX700 dove è presente scheda LAN.
Questa mattina l'ho collegata tramite cavo Ethernet al router in banda larga che utilizzo per internet nei PC in casa e che si trova per caso vicino al televisore...
Ho definito indirizzo IP e alla fine fine della procedura mi ha dato il messaggio di connessione ok.
Dopo di che sono andato nel menù di internet dove l'unica voce di interesse è "attiva contenuti internet".
Clicco su questa voce e compare un messaggio che dice:
"attendere per aggiornamento contenuti internet ... "
frulla all'infinito e lo schermo rimane in attesa ... senza comparire niente ...
Io mi sarei aspettato ad esempio di poter vedere i video di YouTube nella TV ... oppure bisogna attendere la discesa in campo di GoogleTV ?
Insomma ... la mia domanda è la seguente: ma Internet nelle TV di ultima generazione a cosa serve e cosa si può vedere ?
ringrazio anticipatamente per le risposte ...
ciao a tutti ...
-
09-12-2010, 09:19 #2
Junior Member
... ma allora nessuno si è posto il problema dell'uso di internet nelle TV di ultima generazione ?
... visto che è "feature" abbastanza sbandierato a livello promozionale ... !?!
-
10-12-2010, 14:01 #3
Junior Member
Io ho un KDL-40NX700 con wireless integrata ed Internet TV, ti posso garantire che tra gli altri canali web c'é la possibilità di accedere a youtube, Flickr, Picasa, Yahoo widgets e molti altri ancora... strano tu non riesca a visualizzarli dopo esserti collegato con la wireless... ma risulti collegato effettivamente? Hai fatto il test di connessione (via menu - impostazioni - rete)?