Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Help! Internet su TV LCD/Led di ultima generazione... ma quale utilizzo ?

Posseggo un Sony 32EX700 dove è presente scheda LAN.
    Questa mattina l'ho collegata tramite cavo Ethernet al router in banda larga che utilizzo per internet nei PC in casa e che si trova per caso vicino al televisore...

Ho definito indirizzo IP e alla fine fine della procedura mi ha dato il messaggio di connessione ok.

Dopo di che sono andato nel menù di internet dove l'unica voce di interesse è "attiva contenuti internet".
    Clicco su questa voce e compare un messaggio che dice:
    "attendere per aggiornamento contenuti internet ... "
    frulla all'infinito e lo schermo rimane in attesa ... senza comparire niente ...

Io mi sarei aspettato ad esempio di poter vedere i video di YouTube nella TV ... oppure bisogna attendere la discesa in campo di GoogleTV ?

Insomma ... la mia domanda è la seguente: ma Internet nelle TV di ultima generazione a cosa serve e cosa si può vedere ?

ringrazio anticipatamente per le risposte ...

ciao a tutti ...

... ma allora nessuno si è posto il problema dell'uso di internet nelle TV di ultima generazione ?

... visto che è "feature" abbastanza sbandierato a livello promozionale ... !?!

Io ho un KDL-40NX700 con wireless integrata ed Internet TV, ti posso garantire che tra gli altri canali web c'é la possibilità di accedere a youtube, Flickr, Picasa, Yahoo widgets e molti altri ancora... strano tu non riesca a visualizzarli dopo esserti collegato con la wireless... ma risulti collegato effettivamente? Hai fatto il test di connessione (via menu - impostazioni - rete)?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •