Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3D nel 2010

3D nel 2010

ciao a tutti temo il mio post sia buono per astrologi ma ci provo!

sono in procinto di acquistare il mio primo tv HD - quindi siate indulgenti - andrò su un 37 max 40 pollici led e mi sto chiedendo se val la pena di pensare in 3D (con il sam ue40c8000).

io lo userei per vedere il calcio e non so quando trasmetteranno regolarmente match in 3D, ma del resto non cambierei tv ogni anno!

ho letto meraviglie della prima partita test di sky in 3D e quindi mi fa gola la cosa: che ne pensate? qualcuno ha potuto vedere il test su sky?

vi chiedo anche se per i film in 3d c'è modo di sfruttare il 3D: premium sul decoder on demand caricherà un film al mese, sky si sta muovendo e per il resto: blu ray 3d ce ne sono, si noleggiano? file mkv 3D?

Se qualcuno vuol fare un po' di filosofia sul 3D e illuminarmi vi ringrazio, scusate se magari vi chiedo cose da sfera di cristallo ma leggo che qui c'è tanta gente stra-competente!

Ciao , io ho preso un Pana vt20 da 50 pollici..sono soddisfattissimo , ma non sono in grado di dirti se la visione 3d e' godibile anche su uno schermo decisamente piu' piccolo come 37' o 50'...
    Per quanto riguarda Sky si sta dando parecchio da fare, prima il golf, poi le partite di calcio ( inglese) e di rugby, e adesso con le feste natalizei i primi due film in 3d , fra cui Alice nel paese delle meraviglie...
    Blu-ray 3d , ne saranno usciti una decina per ora non di piu' , io ho preso anche alcuni documentari imax da amazon.uk , diciamo che anche qui si sta decollando.
    A mio modesto parere, la visione in 3 d e' veramente stupenda, non so dirti se dipende dal tv , il mio Pana vt20 e' veramente all'altezza.
    Ho sentito di alcuni televisori che permettono di trasgormare il 2d- in 3d , ma con risultati non all'altezza...niente di che' ...
    L'unico dubbio per te insomma, credo riguardi le dimensioni, sotto i 40' la vedo dura godere del 3d.
    Io parlo solo da spettatore puro , lascio ad altri piu' esperti e tecnici gli aspetti piu'..tecnici...

Ciao Giovanni, già mi fa piacere non aver detto c..zate, grazie della tua risposta. Il tuo TV in effetti è molto bello e ha dimensioni più adatte a godere del 3d, io al massimo potrei prendere un 40 vista la sede di destinazione. Ma già con 40 spero di poter avere un po' di quell'emozione di questo effetto che cambia un po' il modo di guardare la tv.

Il c8000 ha la conversione 2d-3d ma non mi aspetto molto da quello, tu invece stai godendoti le cose in 3D, mi sai dire qualcosa del calcio, com'è una partita in 3D?! E fa strano mettersi in poltrona con gli occhialini?

Avendo letto che nel breve non li elimineranno, il passo del 3d mi sembra fattibile già ora per il mio acquisto...non vorrei che già nel 2011 guardare lo sport in 2d sembri obsoleto ecco!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •