Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Help per acquisto LCD 47 0 50

ciao a tutti
    sto cercando di acquistare un LCD 47 o 50 pollici ma nn so proprio dove orientarmi...vorrei comprare una televisone dall buone caratteristiche tecniche, funzionale e valida.
    e un po che giro sui forum ma ancora nn ne sono venuto a capo.
    ****** consiglio pls, o qulke drtita su ****** marca o meglio ancora modello

p.s. io nn utilizzo tantissimo la televisione e mi avevano sconsigliato di spendere i soldi in piu per il led ma di orientarmi su un semplice LCD. e una giusta valutazione??

grazie

Quanto vuoi spendere?

di buona norma si...
    o un buon lcd o addrittura un plasma hd ready se guardi solo segnali tradizionali...!
    e risparmi dei bei soldi che ti spendi altrove...!

bhe nn vorrei spendere dei soldi per un 3d che cmq nn utilizzerei mai...il mio budget partiva dai 1000 euro ma siccome mi dico...comprero una televisione, un prodotto che cmq portero avanti per un bel di tempo...spendiamoli bene questi soldi, e se ce da spendere qualcosa in piu, a quest punto nessun problema. quindi budget che sale fino 1500 1600, che poi in caso di necessita puo salire ancora

leggendo poi qua sul forum ho 3 metri e mezzo abbondanti, quindi nn piu 46 ma 50 o 52.

no il Full HD ne ho bisogno, lo utilizzo parecchio gia adesso

cosa ne pensate a proposito

sto a impazzi

Eh allora mi sa che è meglio che prendi plasma altrimenti per un ottimo lcd led devi salire di molto.
    Oppure ti accontenti di un lcd a lampade tipo il Samsung C650 da 55 pollici che è molto versatile.

bhe ma infatti leggendo in giro...io nn ho capito molto bn...ma alla fine io nn sono uno che utilizza tr la televisione...quindi il risparmio energetico sarebbe minimo...poi onestamente riguardo allo spessore nn ne faccio un problema cmq lo attaccherei al muro quindi...spendere questi 400 500 euro in piu per un LED quando dei due vantaggi principali nessuno mi interessa paricolarmente...mi sembra alquanto stupido...no??? VOI CHE DITE???

samsung c650 effettivamente quel paio di recensioni che ho letto..ne parlano molto bn...Grazie per la dritta...QUALCUN ALTRO CONSIGLIA ALTRO???
    grazie a tt cmq

Tra i plasma mi viene in mente il nuovissimo LG PX950 da 50 pollici. E' il nuovo top di gamma della LG e costa veramente poco ma ne parlano molto bene
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

Ti conviene approfondire nel relativo thread
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175479

grazie ci daro un occhiata

ma pensavo ormai ad un 52 o 55 (x 3 metri e mezzo misurati proprio stamane, mi pare che sia l opzione piu azzeccata)

e anke li mi sembrava di aver capito che il plasma abbia veramente dei consumi tr elevati, anke paragonandoli a d un semplice LCD (no LED)

poi guarda sto cercando di reperire piu informazioni possibili sapendomi ben lontano di conoscere la verita

si guardando velocemente vedo che cmq nn ne parlano male...un prodotto sicuramente decente...prezzo veramente basso ( si trova tranquillamente sui 700 euro se nn di meno) Peccato ahime che ci siano solo due scelte o il 50 o il 60...mentre io cercavo oramai 52 o meglio 55

azz mi corrego il prezz trovato era per il LGpx750 penso la versione prima senza 3D

Come già consigliato ad un utente del forum in una situzione simile alla tua io ti dico samsung ps58c6500, buon plasma 58" (il miglior plasma samsung non 3d) on-line da poco più di 1500 €.

ma nn e troppo grande 58 pollici per soli 3 metri e mezzo di distanza???

mi sembra esagerato no???

Dipende da cosa vuoi vederci.
    Se vedrai fonti fullHD (Sky Hd, BD, videogames ecc.) per 3,50 m un 58" è un po' troppo piccolo.

Che fonti visionerai ed in che percentuale Francesco?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •