|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony KDL-40HX800
-
02-12-2010, 00:12 #1
Junior Member
Sony KDL-40HX800
Ciao a tutti.
Ho acquistato l'altro giorno questo splendido nuovo tv sony...tutto è davvero stupendo e ho cercato in giro su internet dei settaggi per vivere al meglio il 3d e tutto il resto...
Ho dei problemini...dunque
ho attaccato al tv iin hdmi una ps3 fat 60gb primo modello, quando faccio impostazioni visualizzazione e metto hdmi automatico mi chiede i pollici del tv per i settaggi 3d. finiti i settaggi guardo un film 3d e tutto okei.
Tolto il bluray 3d e inserito un gioco mi va automaticamente in 720 invece che rimanere 1080 e non c'è verso di farlo cambiare....
per giocare in 1080 devo rifare i settaggi visualizzazione senza automatico ma personalizzato e seleziono solo 1080p deselezionando le altre...(dove tralaltro non mi compaiono selezionabili 1080p3d e 720p3d che mi trova solo in automatico...)
come posso risolvere?
il secondo problemino è che ogni tanto in segnale hd sopratutto vedo dei leggeri aloni bianchi agli angoli o sui lati....è normale? sono i edge led?
poi volevo sapere se qualcuino aveva la mia stessa serie di tv se c'erano settaggi particolare per games e film, e del motion flow....
(avevo un 26 pollici la prima volta che ho giocato a un gioco ps3 mi sembrava scattasse tutto...ma ero nella modalita scene automatica....)
se avete anche domande sul mio tv sarò felice di rispondervi..(-;
Grazie della disponibilità.
A
-
02-12-2010, 01:41 #2
in attesa di conferma
per i settaggi è molto strano... a me la ps3 si setta automaticamente senza continuare a cambiare le impostazioni (sia sul philips 8605 che sul sony 810)
prova a rifare i settaggi controllando bene... so che sembra stupido e banale ma non dovrebbe proprio fare storie per cui magari sbagli qualcosa o magari hai lasciato qualche impostazione in giro... verifica...
per gli aloni purtroppo alcuni edge led hanno difetti di produzione per cui hanno aloni, zone più luminose, etc... non è un difetto in sè della tecnologia, è un problema di alcune marche in alcuni modelli anche se purtroppo non infrequente
se è proprio evidente fattela cambiare visto che è un difetto. purtroppo non sperare di averne una perfetta in quanto sony ha fatto un pò di disastri nel curare l'uniformità delle sue tv di fascia media per cui le hx800 bene o male sono tutte con quel problema (ora arriverà qualcuno dicendo che non è un difetto e che l'ha perfetta)... vedi te quanto è fastidioso, se è eccessivo riportala indietro semplicemente, ma prima di riprendertene una a scatola chiusa fattela accendere davanti a te per evitare altre sorprese
se vai nel topic ufficiale troverai le impostazioni suggerite da molti utenti, hai solo ceh da divertirti
-
02-12-2010, 02:25 #3
Senior Member
edit....
-
02-12-2010, 10:08 #4
Junior Member
Grazie delle risposte...
Ho provato e riprovato e mi fa lo stesso scherzo...se faccio i settaggi ps3 automatici 3D in 1080 ok perfetto ma se metto un gioco passa in 720p...non capisco...
Aspetto magari la risposta di qualcuno che possiede il mio stesso tv!!
Grazie ancora
A