Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Vergognoso problema 3d su LED Samsung ue46c8000

Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del foro e vi saluto a tutti...Ho capito che qui dentro di gente che mastica pane e tecnologia ne trovo parecchia e in grado di potermi dare una mano e così provo a chiedere aiuto a voi prima di reimballare il mio nuovo Tv e riportarlo da dove è venuto...

Ho acquistato 2 giorni fa un Tv Led Samsung il ue46c8000 per la precisione un bel 46 " appunto, con un'ottima resa su blu ray e sky HD, il tv in questione lo conoscete bene del resto ho visto che molti di voi lo hanno.

Ho aggiornato all'ultima versione firmware via wifi, la 3003 mi pare.
    Il Tv è collegato ad una PS3 e a un my Sky HD.
    La prova per il 3d viene effettuata con i seguenti film originali:
    Avatar (preso su ebay visto che è un'esclusiva panasonic) A Christmas Carol, Mostri contro Alieni, e un Dvd fatto da me con alcuni filmati clip Panasonic promo visti da mediaworld e scaricati dalla rete (Rome Eternal city, Grand Canyon Adventures ect.)

In pratica capita molto spesso, diciamo 7-8 volte su 10 che quando metto il blu ray 3d scelto o il canale di sky hd 3d e prepari tutto per la visione 3d, l'immagine che vedo attraverso gli occhialini risulti non in 3d, in pratica la stessa che vedrei senza aver indossato gli occhiali, che pure sono accesi e dovrebbero essere autosincronizzanti.

Ad esempio se vado sul canale sky 3d quando dal telecomando metto 'impostazione side by side, lo schermo per un attimo diventa nero come a cambiare risoluzione poi mi restituisce un'immagine unificata leggermente più scura ma indossando e accendendo gli occhiali, si vede sempre non in 3d ma sdoppiato.

E' un problema del tv ? DI qualche impostazione?
    DI messa a fuoco degli occhiali? Credo di no visto che non appena seleziono il metodo 3d dal telecomando riesco subito a capire dalla luminosità dello schermo se poi riuscirò a vedere correttamente una volta accesi gli occhiali.

Da notare che una volta che il 3d va, si vede magnificamente, tipo con Avatar che è fantastico, e anche con Christmas Carol e i demo panasonic, ma a volte ci vogliono numerosi tentativi.

Mostri contro Alieni invece non sono mai riuscito a vederlo correttamente

Consigli? Qualche idea... Aiutooo!

Question

Ho lo stesso problema anche io!!
    io però ho una serie 7..
    io ho fatto prove solo con sky sport 3d... e sinceramente solo una volta sono riuscito a farlo funzionare... (quando ha funzionato si vedeva da dio cmq...)
    il resto delle volte immagine sdoppiata anche attraverso gli occhiali o addirittura immagine scura....
    qualcuno ha una soluzione?
    se puo essere utile l'unica volta che ha funzionato avevo scollegato il cavo HDMI dall'ingresso 1 e collegato all'ingresso 2..
    grazie in anticipo ciao ciao!

Torno ora dal centro di assistenza dove ho riportato il tv, avendolo preso da meno di 10 giorni sono ancora in garanzia e aspetto loro notizie per la sostituzione.
    Siamo già in due quindi, nessun altro ha avuto problemi di questo tipo? Sembra un problema raro quindi. E ti pareva che doveva capitare a me?
    Volendo per la sostizione potrei optare per un serie 7000 da 55 pollici visto che lo hanno in magazzino, ma quali sono le differenze tra serie 7000 e 8000?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da OldCaesar1
    Torno ora dal centro di assistenza dove ho riportato il tv, avendolo preso da meno di 10 giorni sono ancora in garanzia e aspetto loro notizie per la sostituzione.
    Siamo già in due quindi, nessun altro ha avuto problemi di questo tipo? Sembra un problema raro quindi. E ti pareva che doveva capitare a me?
    Volendo per la sostizione potrei optare per un serie 7000 da 55 pollici visto che lo hanno in magazzino, ma quali sono le differenze tra serie 7000 e 8000?
    Grazie
    Risolto con la sostituzione e la connessione su hdmi 3 di ps3 e hdmi 4 di sky hd.
    Tutto bene quindi.

io ho chiamato l'assistenza samsung... è venuta a casa ha controllato il tv.... ha visto il problema che aveva e si è portato via il tv... :°°(
    hanno detto che l'avrebbero portato in laboratorio fatto vari test e poi avrebbero ordinato la scheda madre e sostituita..
    speriamo bene...
    rivedrò il mio tv tra 10 giorni lavorativi!

Sarebbe opportuno che riportaste le vostre esperienza nel 3d opportuno... giusto per completezza delle informazioni, dove anche altra gente ha gli stessi problemi vostri..

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573&page=312

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •