Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Migliore acquisto per LED FullHD 37 pollici max 1000 €

Salve a tutti

Come da titolo vorrei sapere quale è la migliore TV LED 37" spendendo massimo 1000 euro, ma meno non sarebbe male.

Ho visto Panasonic TX-L37D28, Samsung UE37C6000 e mi sembrano buoni prodotti, ma non me ne intendo molto...

Inoltre sapreste dirmi se tra 100Hz e 200Hz la differenza è così sostanziale?

Vi ringrazio

Ciao. Allora tra i due sicuramente meglio il panasonic che è uno dei migliori 37" pollici in commercio
    pregi: pannello ips. -ottimo angolo di visione, e colori molto naturali ;già di suo è settato benino. a me piace quello bianco.
    difetti - nero non eccezzionale ma cmq buono - clouding presente ma non troppo marcato- buono in sd.

Il samsung ai miei occhi non piace, credo che sia migliore quello a lampade c650.

Sullo stesso livello metterei il philips 8605 ma ha il vetro che riflette un bel pò.

Se fossi in te andrei sul philips 37pfl7605 a €949 in negozio con l'ambilight è spettacolare. Ho visto il 32" da un mio amico è si vede benissimo ,e senza clouding.

Ciao e grazie mille della risposta!

Allora il philips lo scarterei perchè l'amblight non potrei godermelo in quanto questa tv dovrà entrare in un mobile.

Il panasonic in effetti non è male! Quei 200Hz valgono una spesa di quasi 250 euro in più del samsung? (contando anche che samsung offre 2 anni di garanzia a fronte di panasonic che ne offre solo 1).

Grazie ancora

Credo che nn si cambi tv ogni anno... quindi prendi il meglio e nn pensare ai 250 in più. La diff di prezzo nn è data solo dai 200hz ma da tutto il tv che è migliore.
    Per levare i tuoi dubbi, vai sulla discuss ufficiale del d25 si parla anche del d28

Ok perfetto vado a dare un'occhiata alla discussione del d25.

Per adesso grazie mille della disponibilità

Alla fine ho optato per il Samsung UE37C6000, mi sembra un ottimo prodotto.

Ora devo solo vedere dove prenderlo con garanzia Italia.

Grazie a tutti!

Thumbs down

Potevi prendere un Philips o un Panasonic, e invece hai preso un Samsung.
    Beh,che dire...
    Mi hai paragonato una FIAT ad una Volkswagen,vedi tu.

Se ti sei fatto infinocchiare dal pannello lucido e da un prezzo migliore,toglimi una curiosità:che cosa hai c'è l'hai chiesto a fare?
    Uno ti ha detto che il Panasonic era migliore, l'altro ( e io che lo possiedo confermo ) ti ha consigliato il 37" 7605 della Philips che è un gran bel vedere e ottimo TV e tu ripieghi sul Samsung?
    Boh, strana la gente.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Se ti sei fatto infinocchiare dal pannello lucido e da un prezzo migliore,toglimi una curiosità:che cosa hai c'è l'hai chiesto a fare?
    Posto che ognuno spende i suoi soldi come gli pare.....tu non gli hai mai dato alcun consiglio in questo thread... quindi il tuo intervento mi pare inutilmente polemico, anche perchè la tv (giusta o sbagliata che sia) ormai l'ha presa..

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Boh, strana la gente.
    Appunto.
    Sarebbe meglio, in futuro, che tutti evitiate commenti inutilmente caustici.
    Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •