Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio buona tv full hd con segnale sd

ciao a tutti, il 30 di questo mese c'è il passaggio al digitale, quindi in casa volevamo approfittarne per cambiare la nostra grundig che ormai ha 15 anni ma funziona ancora benissimo. cercavamo qualcosa da 32" (purtroppo la tv va inserita in un mobile e non ci stanno tv più grandi), principalmente per uso con segnale sd (dtt, dvd/divx e la cara vecchia ps2) sperando quanto prima di poter prendere la ps3 (anche se per uso sporadico). il budget a disposizione è massimo 650€, anche se sarebbe meglio riuscire a stare dentro i 600.
    per ora avevo letto meraviglie delle toshiba xv635 (che si trovano sui 500€, quindi prezzo ottimo), solo che non riesco a trovarle in nessun negozio fisico per poterle vedere dal vivo, però hanno le 733 (sono altrettanto buone?). nel darty dietro casa ero rimasto affascinato da una philips 32pfl7695m (solo che costava 750€, quindi mi chiedevo quali fossero le differenze con la 32pfl7605m dal punto di vista della qualità dell'immagine), da alcune lg anche se credo fossero state sistemate ad hoc mentre le altre avessero impostazioni "standard", e poi mi interessava sapere qualcosa delle sharp lc-32le320e che sono a led e si trovano sui 600€.
    poi ovviamente se avete qualcos'altro da consigliarmi sono tutt'orecchie.
    grazie mille!

ah, dimenticavo: la tv è a circa 2.5m dal divano....

mi sa che da quella distanza devi salire come pollici...

devi salire di polliciaggio se pensi di usare soprattuto materiale a 1080...se no per l'sd non va malissimo...

purtroppo credo il mobile non permetta schermi di dimensioni supeiori, è troppo stretto (è 90x63). in caso di acquisto di ps3 mi piazo davanti allo schermo con una sedia per giocarci come faccio tuttora con la 2. per quanto riguarda film a 1080p per il momento non interessano a nessuno in famiglia, però mettiamo caso che tra due mesi cambi completamente idea, mi darebbe molto fastidio sapere di aver speso 600€ per un prodotto che non mi permette di vederli per bene (anche se so che la distanza è tutt'altro che ottimale, ma purtroppo il mobile è una credenza-libreria-bar-monoblocco e cambiarlo è fuori discussione, come anche posizionare la tv su un'altra parete libera). comunque tra i due modelli della philips che vi ho citato ci sono differenze dal punto di vista del pannello o della qualità video? perchè c'è una diferenza di circa 100€ se non di più, ma sul sito della philips confrontandoli non ho trovato alcuna differenza...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •